Eventi

Tirreno CT e Balnearia 2020, una panoramica completa sul mondo della spiaggia

Tornano dall'1 al 4 marzo a Carrara i due saloni dedicati a ristorazione e attrezzature per stabilimenti balneari

È l’unica fiera nazionale del settore a unire l’arredamento e le attrezzature per la spiaggia con il food & beverage. Stiamo parlando di Balnearia e Tirreno CT, i saloni che tornano in contemporanea a Carrara dall’1 al 4 marzo 2020 per offrire una panoramica espositiva completa ai titolari di stabilimenti balneari.

Alla Tirreno CT – giunta alla 40^ edizione – i grandi marchi del food & beverage italiano ed estero proporranno non solo la semplice esposizione delle novità e dei prodotti di punta, ma anche presentazioni e momenti di approfondimento. Dal pane alla pizza, dai prodotti lavorati e semilavorati per la cucina alle forniture alberghiere, passando per la gelateria, la pasticceria, il caffè e le bevande, Tirreno CT sarà l’occasione per un completo aggiornamento professionale nell’ambito della ristorazione, che rappresenta un aspetto sempre più importante per gli stabilimenti balneari. Non mancheranno inoltre attrezzature per la tavola, bar, gelateria e pasticceria, nonché i produttori di vino e birra artigianale.

In contemporanea ci sarà inoltre la 21^ edizione di Balnearia, il salone dedicato a stabilimenti balneari, piscine, campeggi e arredamento da esterno in genere. Qui sarà come sempre possibile trovare attrezzature, arredi, prodotti e accessori per le strutture turistiche all’aria aperta. Ma Balnearia 2020 sarà anche un importante momento di incontro per tutti gli operatori del settore, grazie alle assemblee organizzate dalle associazioni di categoria per trattare le tematiche più importanti che interessano i gestori di spiagge italiane. A questo proposito Mondo Balneare – anche quest’anno media partner ufficiale della fiera Balnearia – organizzerà svariate iniziative che saranno rese note nelle prossime settimane, insieme al programma generale del salone.

Balnearia 2020 e Tirreno CT 2020 sono organizzate dalla società Tirreno Trade. Per maggiori informazioni: www.balnearia.itwww.tirrenoct.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *