fbpx

Servizi igienici pronti in poche ore con i prefabbricati Emmecinque

Dalla soluzione semplice alla più complessa, le soluzioni Emmecinque sono le più adatte agli stabilimenti balneari

C’è prefabbricato e prefabbricato, e le proposte di Emmecinque sono tra le migliori sul mercato. Merito di un’innovativa tecnica costruttiva che garantisce, rispetto alla muratura tradizionale, l’ottimizzazione degli spazi e degli impianti: nulla è lasciato al caso fin dalla progettazione, consentendo di ottenere e proporre un prodotto sempre al passo con i tempi, con un alto grado di finiture e contenimento dei costi.

Emmecinque propone soluzioni prefabbricate per stabilimenti balneari, campeggi, arredo urbano, sport e industria. Dai servizi igienici ai bungalow, l’azienda realizza diversi monoblocchi prefabbricati, partendo dal singolo modulo da 119 x 148 cm fino al più grande da 270 x 873 cm, per arrivare alle soluzioni complesse realizzate dall’accostamento di più monoblocchi prefabbricati, in modo da realizzare strutture personalizzate secondo l’esigenza del cliente.

I monoblocchi Emmecinque sono rifiniti sia all’interno che all’esterno, possono essere collocati ovunque nonché rimossi in qualsiasi momento, sono completi di tutti gli accessori e si posizionano in poche ore (i singoli) o al massimo in tre giorni (quelli da comporre), già pronti per essere allacciati alle utenze e collegati alle fogne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Mondo Balneare

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.