fbpx

Rivoluzione in spiaggia: i clienti ordinano dal lettino con il loro smartphone

La nuova app di Zucchetti e’ uno straordinario sistema di real-time marketing.

Vuoi permettere ai clienti del tuo stabilimento balneare di fare ordinazioni al bar senza alzarsi dal proprio lettino? Da oggi è possibile grazie a SmartTouch Menu, il rivoluzionario sistema di Zucchetti che permette agli esercenti del settore Horeca, del turismo e dell’intrattenimento di far ordinare ai propri clienti bevande, piatti e servizi attraverso il proprio smartphone.

SmartTouch Menu è un sistema composto da un’app mobile (Android e iOS) e da una piattaforma cloud. Per il gestore dell’esercizio, si tratta di uno strumento di ottimizzazione del lavoro e di real-time marketing che permette di incrementare notevolmente la propria immagine.

Già molti stabilimenti stanno usando SmartTouch Menu con grandi risultati: per esempio la lounge beach salentina Bahia del Sol di Porto Cesareo, il cui titolare Martino Posa conferma: «SmartTouch Menu ha procurato enormi vantaggi per la mia impresa. La clientela è rimasta positivamente sbigottita, tanto da indicare l’app come un servizio innovativo persino nelle recensioni di TripAdvisor. Inoltre, tutto lo staff di Zucchetti SmartTouch fin da subito è venuto incontro alle nostre esigenze in modo più che professionale, mettendo a punto nel giro di pochissimi giorni tutti gli accorgimenti di cui l’app aveva bisogno per migliorare la gestione della nostra attività».

SmartTouch Menu è gratis fino al 30 giugno 2017 se la attivi da web entro il 31 marzo! Vai su www.smarttouch.it e inserisci il codice “beach2017” al momento dell’acquisto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Mondo Balneare

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.