RI.DA.P.: Cabine… e non solo!

Una vasta gamma di strutture per ogni esigenza dello stabilimento balneare.

La RI.DA.P. si occupa della progettazione e della costruzione di cabine e chioschi in alluminio, PVC e legno, impiegando materiali altamente resistenti agli agenti atmosferici.

La cabina della linea Portofino è realizzata in PVC antiurto e alluminio: unendo questi due materiali la struttura risulta assolutamente resistente nel tempo, così come garantiscono la resistenza nel tempo i legni e l’alluminio utilizzati per la costruzione delle linee Wood e Vela.

Il pratico – e unico nel settore – sistema rapido di montaggio riduce e semplifica i tempi di installazione delle nostre strutture. La nostra cura nello studiare le personalizzazioni realizzabili e i materiali utilizzati consentono allo stabilimento balneare di proporre ai propri clienti un ambiente accogliente ed esclusivo.

RI.DA.P. realizza chioschi di qualsiasi dimensione e forma: chioschi bar quadrati, rettangolari, esagonali o ottagonali, con mensole a ribalta sui lati. L’azienda inoltre progetta e realizza anche rimessaggi attrezzi, infermerie, gazebi, reception e quant’altro necessiti alla spiaggia.

Tra i prodotti RI.DA.P. si ricorda la linea di accessori complementari per gli stabilimenti balneari, le piscine e i centri sportivi: la postazione bagnino è costruita interamente in alluminio anodizzato e acciaio inox; mentre la nuova recinzione in PVC con struttura interna in alluminio è realizzata in PVC antiurto e può essere fissata a terra con apposite piastre o interrata direttamente in spiaggia o nel terreno.

A garanzia dell’impegno di RI.DA.P, a operare in un sistema di continua ricerca della migliore qualità, c’è la certificazione ISO 9001, verificata dall’ente DNV che è riconosciuto, a livello internazionale, tra i migliori enti certificatori.

Vuoi saperne di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Ridap

Ridap

Tel. 0141 401105