fbpx

Puliscispiaggia Tuareg, una garanzia… anzi tre!

Quattro macchine per la pulizia della spiaggia ad alte prestazioni.

Tuareg, azienda presente sul mercato da oltre vent’anni, è specializzata nella produzione di macchine e attrezzature professionali per la pulizia delle spiagge ad alte prestazioni. Il marchio Tuareg, oltre che dagli operatori balneari, dalle amministrazioni pubbliche e dai contoterzisti che operano sulle spiagge, è scelto dalle aziende agricole specializzate nella produzione e nel confezionamento di prodotti di IV gamma; dalle aziende che producono il prato verde già pronto per essere piantato (tagliato con la zolla); dalle aziende che si occupano della realizzazione di giardini per ville e parchi; ma anche dagli ippodromi e dai maneggi e da chi realizza o gestisce campi da golf.

La profonda conoscenza del settore balneare, data anche dalla gestione diretta del nostro stabilimento balneare Tuareg Beach, ci aiuta a sviluppare soluzioni innovative e funzionali, che rispondono ai bisogni degli operatori moderni.

Quattro i modelli di macchine puliscispiaggia realizzati dal nostro team:

  • Dynamic: compatta e leggera, è adatta a operare negli spazi più ristretti;
  • Plus: efficiente e veloce, è ideale per superfici medio-grandi;
  • Max: robusta e potente, è la macchina ottimale per la pulizia delle spiagge pubbliche;
  • Extra: resa e larghezza sono le caratteristiche distintive della più grande macchina puliscispiaggia prodotta in Italia.

La nostra mission è salvaguardare le spiagge e proteggere l’ambiente, obiettivo che perseguiamo attraverso la scelta di componenti all’avanguardia, tutti certificati e realizzati con i migliori materiali e le più avanzate tecnologie presenti sul mercato.

La qualità delle macchine puliscispiaggia Tuareg è comprovata dalla garanzia di tre anni, unica azienda del settore a farlo.

Vuoi saperne di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Tuareg

Tuareg

Tel. 0983 90388