Attualità Puglia Sib-Confcommercio Sindacati e associazioni

Proroga 15 anni ai balneari, due incontri del Sib in Puglia

Il presidente nazionale Capacchione spiegherà domani a Brindisi e a Lecce come ottenere l'estensione del titolo disposta dall'ultima legge di bilancio.

Sib-Confcommercio continua il suo ciclo di incontri in tutta Italia per illustrare agli imprenditori balneari le modalità per ottenere l’estensione di 15 anni della propria concessione demaniale marittima, secondo quanto disposto dall’ultima legge di bilancio. Dopo gli appuntamenti in Toscana, Liguria, Romagna e Abruzzo, la prossima tappa è duplice: appuntamento domani, venerdì 25 gennaio a Brindisi e a Lecce.

L’assemblea di Brindisi, intitolata “Concessioni demaniali, quale futuro. Come richiedere i 15 anni di estensione“, si terrà alle ore 10.30 nella sede della Confcommercio di Brindisi (via Sabin 2, nella zona industriale della città). Interverranno all’incontro il presidente nazionale del Sib-Confcommercio Antonio Capacchione e il delegato locale del Sib Brindisi Antonio Monaco.

accessori spiaggia

L’assemblea di Lecce, dal titolo analogo, si terrà invece alle ore 15.30 nella sede della Confcommercio di Lecce (via Cicolella 3). Interverrà nuovamente il presidente nazionale del Sib-Confcommercio Antonio Capacchione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sib Confcommercio

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *