Attualità

Mondo Balneare premiato al Sun: «10 anni di lavoro d’eccellenza»

Prestigioso riconoscimento per il nostro portale consegnato da Italian Exhibition Group e associazioni di categoria

«A Mondo Balneare per i dieci anni di lavoro d’eccellenza al servizio del settore balneare». Lo recita la targa-premio conferita lo scorso giovedì al nostro portale durante la fiera Sun di Rimini, il salone del beach & outdoor. Un riconoscimento assegnato da Italian Exhibition Group (organizzatore della fiera Sun) di comune accordo con le associazioni di categoria Sib-Confcommercio, Fiba-Confesercenti e Cna Balneari, che hanno aperto la propria assemblea unitaria nazionale proprio consegnandoci questo premio che ci riempie di orgoglio.

«Forte è il rapporto che lega Italian Exhibition Group a Mondo Balneare, che per Sun rappresenta un fondamentale, storico e unico media partner, che permette di amplificare tutto ciò che avviene all’interno della nostra manifestazione fuori dalle pareti del quartiere fieristico», ha esordito Mattia Migliavacca, brand manager di Sun, nel suo discorso per la premiazione al nostro portale.

pouf Pomodone

«La copertura giornalistica di Mondo Balneare, soprattutto in questi giorni di fiera, è un contributo di grandissima importanza e professionalità. Ma Mondo Balneare per noi non è solo un semplice media partner: molta è la strada che abbiamo percorso assieme in questi dieci anni, al di là dell’aspetto comunicativo», ha proseguito Migliavacca citando iniziative organizzate da Mondo Balneare come il concorso “Best Beach“, gli oscar degli stabilimenti balneari le cui premiazioni si tengono da quattro anni al Sun di Rimini; “Sun Next“, l’area tematica dedicata alle startup più innovative che vincono uno stand gratuito alla fiera, e “Beach Village“, l’area-mostra con i prodotti più innovativi degli espositori di Sun.

«La vivace e pulsante redazione di Mondo Balneare è al lavoro anche in questi tre giorni per raccontare la fiera – ha concluso Migliavacca – e per curare molti contenuti con seminari di formazione e aggiornamento di grande importanza, che analizzano i trend del settore e i mutamenti del mercato. Sono dunque lieto di celebrare insieme alle associazioni di categoria i dieci anni di Mondo Balneare, un’azienda fatta di persone di grande profilo umano e professionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *