fbpx

Il puliscispiaggia più economico ed efficace

Tecnopress presenta il nuovo modello Cicala, la scelta piu’ intelligente per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla qualita’.
puliscispiaggia

Il puliscispiaggia più economico ed efficace è finalmente arrivato: si chiama Cicala ed è l’ultimo modello di Tecnopress, azienda specializzata nella costruzione di macchine per la pulizia della spiaggia.

Tecnopress Cicala è la più compatta, funzionale, maneggevole ed economica macchina puliscispiaggia creata fino a oggi. Completamente idrostatica, con marcia avanti e marcia indietro, larghezza di lavoro di 70 cm effettivi, possibilità di pulizia radente il palo ombrellone, interamente zincata a caldo con telaio verniciato a polvere e successivamente polimerizzato, Cicala è creata con materiali di qualità e funzionalità pari ai suoi fratelli maggiori, ma con un prezzo accessibile a tutti gli stabilimenti balneari.

Per questi motivi, Tecnopress Cicala si colloca nella fascia entry-level delle macchine puliscispiaggia, ed è la scelta più intelligente per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Ti interessa questa macchina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Tecnopress Group

Tecnopress Group

Tel. 0547 311214