fbpx

Cardio-proteggi il tuo stabilimento con l’unico defibrillatore da spiaggia

HeartSine® samaritan® PAD è l’unico DAE al mondo certificato per stabilimenti balneari.

C’è defibrillatore e defibrillatore, e HeartSine® samaritan® PAD è l’unico al mondo a poter essere utilizzato negli stabilimenti balneari in totale sicurezza: questo DAE, infatti, è il più resistente sul mercato contro liquidi e polveri, essendo l’unico al mondo ad avere indice di protezione IP56: una caratteristica che lo rende particolarmente adatto al contesto della spiaggia, assicurando di essere immune persino all’ingresso dell’acqua di mare.

Dotare il proprio stabilimento balneare di un defibrillatore è fondamentale per salvare la vita dei circa 60.000 individui che ogni anno in Italia sono vittime di arresto cardiaco. Infatti, se si interviene entro cinque minuti dall’arresto, il battito ha buone possibilità di ripristino; mentre in seguito le possibilità calano del 10% ogni minuto. Per questo, è fondamentale che il titolare o almeno un membro del personale della spiaggia siano formati per salvare la vita prima dell’arrivo dell’ambulanza. E farlo utilizzando il defibrillatore HeartSine® samaritan® PAD ha numerosi vantaggi: questo dispositivo, infatti, è il più piccolo e leggero sul mercato (appena 1,1 kg), ha il minore costo di manutenzione (batteria ed elettrodi sono collegati assieme ed hanno una durata di 4 anni) e soprattutto offre una garanzia di ben 10 anni.

In poche parole, attrezzare la propria spiaggia con il defibrillatore HeartSine® samaritan® PAD rappresenta il migliore investimento per salvare la vita dei propri clienti, nel malaugurato caso di un arresto cardiaco.

Vuoi saperne di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Auexde

Auexde

Tel. 081 19143901