Attualità

Balneari, Forza Italia: ”Battaglia prosegue per esclusione da Bolkestein”

I parlamentari azzurri rivendicano il successo dell'estensione fino al 2034: ''Ma è solo la prima tappa''.

«La battaglia di Forza Italia contro la Bolkestein ha ottenuto i primi risultati, ma proseguirà fin dai prossimi giorni». Lo dichiarano i parlamentari di Forza Italia Maurizio Gasparri, Dario Damiani, Massimo Mallegni, Licia Ronzulli, Deborah Bergamini, Roberta Toffanin, Antonio Barboni, Roberto Berardi.

«Bene che gli ambulanti, come noi chiedevamo, siano esclusi da queste norme impropriamente a loro applicate. Ma la proroga di 15 anni per i balneari è per noi solo una prima tappa», proseguono gli azzurri.

«La decisione è stata imposta al governo dal voto favorevole alla risoluzione di Forza Italia del 27 giugno a Palazzo Madama. Ma bisogna arrivare all’esclusione totale delle imprese balneari dalla direttiva Bolkestein».

«Ci siamo confrontati con il ministro del turismo Gian Marco Centinaio – concludono i parlamentari di Forza Italia – e proseguiremo la nostra iniziativa contro i veti dei grillini, autentici nemici di queste imprese. Balneari come gli ambulanti totalmente fuori dalla Bolkestein: è questo l’obiettivo di Forza Italia, e lo raggiungeremo dopo aver imposto questa prima tappa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *