My Charger, il gazebo che ti ricarica

Un sistema a energia solare da installare su qualsiasi gazebo per soddisfare i tuoi clienti
my charger

Il tuo stabilimento balneare ha bisogno di un cambiamento? Vuoi stupire i clienti offrendo un servizio innovativo che non si aspetterebbero mai? My Charger è quello che cerchi!

Si tratta di un sistema innovativo che può essere installato su qualsiasi gazebo del tuo stabilimento balneare e consente di ricaricare telefoni cellulari, tablet e computer, grazie a una presa usb montata su uno dei quattro pali di sostegno.

Sfruttando la luce solare, My Charger produce energia sufficiente per alimentare prodotti a 12 volt. Qualche esempio?

  • un frigobar da 25 litri, per consentire ai clienti di gustare fresche bevande comodamente sotto il gazebo;
  • un ventilatore, per allietare gli ospiti anche nelle giornate di caldo più torrido;
  • un mini compressore, per gonfiare canotti e materassini.

A differenza dei classici power bank (caricabatterie portatili), My Charger garantisce un tempo di ricarica dei dispositivi elettronici equivalente alla presa di corrente di casa.

My Charger non è soggetto a vincoli paesaggistici e non necessita pertanto di alcun permesso per l’installazione. Il sistema, in grado di autoalimentarsi, ha impatto zero sull’ambiente e costi di funzionamento praticamente inesistenti.

Oltre al kit base, assemblabile sui gazebo già esistenti, l’azienda dispone di modelli di gazebo di produzione propria, realizzati per garantire il montaggio del sistema My Charger, in dimensioni standard 240 cm x 240 cm, personalizzabili in base alle esigenze del cliente.

Vuoi saperne di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Desalitalia

Desalitalia

Tel. 348 3399810