Luxury Island, il privé sul mare per gli stabilimenti balneari più esclusivi

Yacht Extension lancia un nuovo prodotto per garantire maggiore distanziamento ai clienti

Yacht Extension, un’azienda che rappresenta l’eccellenza del made in Italy in tutto il mondo nel settore delle piattaforme gonfiabili di lusso per yacht, hotel resort e beach club, lancia un nuovo prodotto per gli stabilimenti balneari che dovranno adeguarsi a determinate ristrettezze in relazione all’emergenza sanitaria in corso.

Il brand ha sviluppato Luxury Island Privé, che i più rinomati beach club stanno scegliendo come novità esclusiva per la prossima stagione estiva. Questo top privé, da posizionare con una semplice ancora a pochi metri dalla riva, può essere asservito ai beach cabana gazebo dei propri clienti vip oppure come privé unico sul mare o nelle piscine.

Luxury Island Privé è una vera e propria isola privata, un’oasi esclusiva che sta rivoluzionando il modo di vivere il mare in totale privacy, nel massimo comfort e in piena libertà, consentendo agli ospiti di essere cullati dal mare sdraiandosi su soffici materassi, prendere il sole, fare il bagno in una piscina protetti dal rischio di meduse, liberi di bere un drink in compagnia con gli amici, ideale anche per le famiglie con ragazzi o bambini.

Il numero dei clienti può aumentare in modo esponenziale estendendo gli spazi fruibili interni alla vostra concessione e, se la permanenza in spiaggia ci pone dei limiti numerici, offrire l’opportunità di isole sul mare o nelle piscine può essere la soluzione migliore per il vostro stabilimento balneare.

Vuoi saperne di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Yacht Extension

Yacht Extension

Tel. 320 7468374