Le attrezzature balneari Tuareg hanno una marcia in più, grazie alle prove sul campo

Oltre a produrre puliscispiaggia e arredi, l’azienda gestisce uno stabilimento balneare: ciò le permette di fare test approfonditi
Il Tuareg Beach a Mandatoriccio (Calabria)

In tutta Italia, ma anche all’estero, i prodotti proposti da Tuareg per il miglioramento dell’accessibilità, della pulizia e della cura delle spiagge stanno riscuotendo innumerevoli apprezzamenti sia nel settore pubblico che in quello privato. Merito della forte esperienza sul campo maturata dall’azienda, che ha la possibilità di provare direttamente e per lunghi periodi tutti i prodotti proposti. Tuareg, infatti, oltre a produrre e distribuire attrezzature balneari, gestisce direttamente anche un omonimo stabilimento balneare in Calabria: ciò rappresenta per quella marcia in più rispetto a tutti i competitors che non hanno questa possibilità.

Per questo motivo, Tuareg è da anni top leader a livello internazionale quando si parla di pulizia e cura della spiaggia, realizzando prodotti all’avanguardia e introducendo anno dopo anno nuovi utilissimi prodotti. Le più importanti aziende specializzate nel settore balneare, comprese molte strutture di alto livello, si avvalgono con soddisfazione delle soluzioni proposte da Tuareg.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Tuareg

Tuareg

Tel. 0983 90388