Italian Lifeguard approda nei negozi fisici dal 2023

Entra anche tu a fare parte della rete di vendita dell’abbigliamento di salvataggio

Italian Lifeguard, leader dell’abbigliamento di salvataggio, propone da anni abbigliamento esclusivo che affianca alle caratteristiche “regolamentari” richieste dalle varie capitanerie di porto italiane uno stile alla moda con capi comodi e belli da indossare.

Fino ad oggi la linea Italian Lifeguard era commercializzata solo online attraverso un acquisto diretto nel suo sito web. Dalla prossima stagione, invece, si potranno trovare i capi Italian Lifeguard anche in esclusivi negozi sul territorio italiano: i clienti potranno finalmente toccare con mano e provarsi i capi prima dell’acquisto e per le aziende partner ci sarà un’esclusiva opportunità di guadagno e prestigio, avendo un corner espositivo fornito direttamente dall’azienda per poter avere in mostra gli articoli Italian Lifeguard con una linea di fornitura diretta con il produttore senza intermediari.

Già da questo mese è possibile candidarsi come partner di Italian Lifeguard. I corner saranno infatti esclusiva di un’attività per provincia e si troveranno solo nelle principali località italiane.

Se un’azienda operante nel settore balneare e ti interessa questa opportunità? Sei incuriosito e vuoi saperne di più? Non ti resta che contattare Zullo Workwear per conoscere ogni aspetto del progetto Italian Lifeguard Corner, e insieme valuteremo se può fare al caso tuo. Scrivici via mail a italianlifeguard@gmail.com e metti nell’oggetto “Italian Lifeguard Corner”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Zullo Workwear

Zullo Workwear

Tel. 333 63 88 745