Il termoscanner rapido e innovativo per le strutture turistiche

Auexde presenta ThermoWall, un dispositivo completamente detraibile a fini fiscali, per adeguarsi alle norme anti-covid

Misura la temperatura in meno di un secondo, senza alcun contatto fisico, in modo da controllare gli accessi ai locali pubblici e impedire l’ingresso in caso di temperatura superiore a 37,5 gradi come impongono le normative anti-covid. ThermoWall è una novità assoluta per le strutture turistiche: distribuito dall’azienda Auexde™, specializzata nella distribuzione di dispositivi per la sicurezza sanitaria e il primo soccorso, il termoscanner è dotato di un rapido sensore termico e di un display con segnalatore acustico, per misurare e comunicare la temperatura corporea in tempi ultra-rapidi. Inoltre ThermoWall è dotato di un box per il sapone liquido con serbatoio da 50 litri, per servire oltre 2000 persone con una sola ricarica, e di un igienizzatore inesauribile a raggi ultravioletti, che sfrutta la luce solare per sterilizzare mani e oggetti.

«L’attenzione alla garanzia delle misure di sicurezza sono, mai come in questo periodo, elementi fondamentali in tutti gli ambienti nevralgici dove svolgere serenamente il proprio lavoro o trascorrere i momenti di relax», afferma Antonio Ferraro, titolare dell’azienda Auexde. «Da sempre l’attività di Auexde è concentrata in questo ambito, con un impegno costante nell’analisi di dispositivi orientati alla salvaguardia della salute, non trascurando le attività di sensibilizzazione sociale nell’uso di strumenti salvavita. Ci siamo distinti per la ricerca di soluzioni che coniugano alta qualità, design e sostenibilità e ad oggi, oltre alla distribuzione di defibrillatori, ossigeno e formazione, l’estensione della nostra attività si adegua alle richieste del mercato attuale e ci permette di offrire tutti gli strumenti di sicurezza necessari».

Auexde completa la sua proposta di “dispositivi di protezione” con termometri, pulsiossimetri, strumenti per il trattamento biologico dell’aria e l’isolamento biologico delle calzature.

Thermowall, così come gli altri prodotti distribuiti da Auexde, è un dispositivo di sicurezza completamente detraibile ai fini fiscali, con beneficio del credito di imposta del 50% e ammortamento come bene strumentale deducibile nel corso dei quattro anni. Per maggiori informazioni, scarica la brochure oppure contatta l’azienda Auexde.

  • Telefono 081.19143901
  • WhatsApp 333.2126360
  • Mail info@auexde.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Auexde

Auexde

Tel. 081 19143901