Safe Beach Space

Safe Beach Space

Centro Commerciale Tola srl, Viale Italia 33 – 07036 Sennori (SS)

Safe Beach Space

Safe Beach Space è un presidio visivo anti Covid-19 per le spiagge e per affrontare in sicurezza la stagione turistica nazionale e internazionale.

Nato dalla mente di un giovane ingegnere di Olbia, questo gadget pesa solo 780 grammi, anche meno di un normale telo da mare. All’interno di un pratico sacchetto troverete otto picchetti appositamente concepiti, in un materiale plastico estremamente resistente e leggero, e una fettuccia alta 7 centimetri (personalizzabile da sponsor o dagli stabilimenti balneari).

Con Safe Beach Space è possibile recintare il proprio spazio vitale nella spiaggia, nei parchi o in pineta, senza disturbare i vicini e, anzi, ottemperando alle disposizione anti Covid-19 che prevedono un distanziamento fisico tra le persone.

Con Safe Beach Space avrete a disposizione circa 12 metri quadri, perfetti per una o due persone, in maniera molto veloce, visibile e poco invasiva.

Già diverse testate giornalistiche si sono interessate a questo sistema, che è una soluzione molto pratica a quello che sarà uno dei principali problemi dell’estate. Tv italiane e straniere, siti web e riviste specializzate italiane ed europee hanno contattato l’inventore, l’ingegner Gianluca Langiu, e hanno mandato in onda servizi in cui ne hanno presentato le funzionalità.

Il prodotto è già disponibile per la vendita con il nastro standard e i caratteristici colori nero e arancio, ma lo si può avere completamente personalizzato. La forma ottenibile è quella di un ottagono, facilmente integrabile nello spazio e ispirato alle celle delle api, ma gli stabilimenti balneari lo possono richiedere anche quadrato, sia con quattro che con otto picchetti.

Per l’acquisto bisogna rivolgersi alla rete vendita:

  • Enrico Demelas: tel. 348 002 7811
  • Giovanni Tola: tel. 348 112 3450

 

Sarà possibile ottenere preventivi personalizzati in base alle proprie esigenze e alle quantità richieste.

Contatta il fornitore