Fiorini Imballaggi

fiorini-imballaggi

Fiorini Imballaggi

Via Gandhi 13, Zona Artigianale San Martino In Strada, 47121 Forlì FC

Fiorini Imballaggi

Fiorini Imballaggi produce una lastra di polipropilene da applicare a qualsiasi tavolino da ombrellone per estenderne il diametro e avere un ottimo supporto per il pranzo, l’aperitivo e l’appoggio di qualsiasi oggetto.

Comodo e leggero per il trasporto, facile da installare e da igienizzare, il maxi tavolo per ombrellone di Fiorini ha diametro di 80 cm, spessore di 1 cm e peso di 1,5 kg. Le sue dimensioni sono perfette per l’utilizzo da parte di quattro persone, che possono consumare il pranzo sotto l’ombrellone o giocare comodamente una partita a carte.

Il tavolino viene proposto in due versioni: una più semplice da 20 € e una più rifinita da 25 €.

Il tavolino è realizzato in polipropilene alveolare, un materiale che Fiorini Imballaggi conosce alla perfezione. Allo stesso tempo leggero, rigido e resistente, il polipropilene è riciclabile al 100% ed è molto facile sia da installare che da rimuovere. Infatti gli stabilimenti che lo utilizzano possono lasciarlo in dotazione ai clienti, che farlo montare in autonomia.

Riflettendo sulle norme anti-covid, che prevedono il distanziamento fisico di un metro e l’incentivo a consumare cibo e bevande sotto l’ombrellone, gli artigiani di Fiorini Imballaggi hanno avuto un’intuizione che ha portato a sviluppare un prodotto che ha subito incontrato l’entusiasmo degli operatori balneari romagnoli.

Ma il tavolo di Fiorini apre a possibilità che vanno al di là dell’attuale situazione: infatti, permette di aumentare il numero di coperti disponibili, dando agli ospiti delle strutture la scelta di pranzare o fare un aperitivo comodamente sotto il proprio ombrellone.

In questo video è possibile verificare la grande facilità con cui il tavolino può essere montato e smontato a qualsiasi ombrellone.

Contatta il fornitore