EMMEDICIOTTO srl

EMMEDICIOTTO srl

Via dell’Artigianato 1 – 60019 Senigallia (AN)

Referente commerciale: Antonio Clemente – cell. 328 1185197

EMMEDICIOTTO srl

Emmediciotto da oltre 15 anni produce prodotti cosmetici professionali e prodotti detergenti e igienizzanti per mani e superfici, garantendo sempre un’alta qualità. L’azienda offre la possibilità di personalizzazione su specifica richiesta e fornisce dispositivi e supporti per la sicurezza individuale, come le visiere di protezione, le barriere di protezione e gli espositori per gel igienizzanti da litro. Tutti i prodotti sono accompagnati dalle schede di sicurezza necessarie.

Gel igienizzante mani

Gel igienizzante per le mani con il 75% di alcool. Il prodotto si presenta sotto forma di gel fluido trasparente ed è in grado di ridurre la quantità di germi e batteri presenti sulla cute grazie alla presenza di alcol.

Può essere utilizzato per igienizzare efficacemente le mani in tutte quelle occasioni in cui non ci sia la possibilità di usare acqua
e sapone; in particolare all’ingresso di locali pubblici come stabilimenti balneari, bar, ristoranti e alberghi che sono obbligati a metterlo a disposizione dei clienti in osservanza alle norme anti-covid.

La sua formulazione lo rende pratico nell’utilizzo: non unge, non richiede acqua, si asciuga rapidamente e lascia una gradevole sensazione di pulito. La presenza di glicerina garantisce un lieve effetto idratante.

Modo d’uso: versare circa 3 ml di prodotto sul palmo di una mano e massaggiare entrambe le mani per 30 secondi fino a completa asciugatura.

0% parabeni, petrolati, siliconi, coloranti.

 

Igienizzante per superfici (senza risciacquo)

Spray igienizzante per superfici senza necessità di risciacquo. Profumato al tè verde, la sua formula idro-alcolica contenente il 75% di alcol etilico denaturato favorisce un alto livello di igiene.

La sua funzione è quella di igienizzare le superfici. Non lascia residui chimici aggressivi sulle superfici.

Modo d’uso: nebulizzare sulla superficie a una distanza di 15 cm circa. Lasciare agire per 30 secondi e passare il panno o spugna asciutti, strofinando la superficie per rimuovere il prodotto in eccesso. Non risciacquare.

Erogazione: comodo spruzzino con chiusura di sicurezza.

0% parabeni, petrolati, siliconi.

Contatta il fornitore