CANDOCK

Via Ardeatina 385 – 00042 Anzio (RM)

CANDOCK

Sistemi modulari flottanti per pontili galleggianti, piattaforme turistiche e alaggio imbarcazioni e moto d’acqua.

Candock, forte dei suoi 20 anni di esperienza, è leader mondiale nell’ingegneria, nella produzione, nella distribuzione e nell’installazione di sistemi galleggianti modulari per progetti su larga e piccola scala, tra cui pontili galleggianti, piattaforme turistiche e alaggio imbarcazioni e moto d’acqua. L’azienda sviluppa, produce e commercializza banchine e sistemi modulari galleggianti che possono essere adattati alle esigenze di qualsiasi cliente.

Grazie alla tecnologia all’avanguardia dei prodotti, all’esperienza dei dipendenti altamente qualificati e all’efficiente impianto di produzione, Candock riesce a offrire il migliore servizio in assoluto per progetti chiavi in mano, qualunque grandezza abbiano. I prodotti Candock sono fabbricati secondo i più severi standard del settore (ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004, certificazione eco-responsabile) e vengono sottoposti a severe misure di controllo della qualità.

piattaforma galleggiante

Candock G2 – Sistema modulare flottante

Il sistema modulare flottante Candock è diventato un must per ogni tipo di utilizzo: residenziale, commerciale, militare per porti e marine o per le attività ricreative. Basta confrontare la sua eccezionale durata di vita e l’elevata resistenza alle condizioni meteorologiche più rigide rispetto ai tradizionali pontili galleggianti e i vantaggi sono più che evidenti.

Il sistema in HDPE ecologico di alta qualità è garantito per 20 anni e non richiede manutenzione oltre la normale pulizia. Facile da usare e affidabile, offre opzioni illimitate di configurazione e applicazione.

Un prodotto davvero rivoluzionario! L’era dei pontili in legno o metallo è finita.

I vantaggi di Candock G2

  • Numero illimitato di configurazioni. Questo sistema rivoluzionario, composto da cubi galleggianti, soddisfa le esigenze precise di qualsiasi litorale; può essere assemblato per creare qualsiasi forma e dimensione che desideriate. Le opzioni di configurazione sono infinite… tutto dipende dalla vostra immaginazione!
  • Assemblaggio facile e veloce. Il sistema Candock è semplice: i blocchi sono saldamente tenuti insieme dal nostro esclusivo sistema di collegamento; il dado scorrevole e il perno di connessione. Tutte le parti sono leggere e maneggevoli.
  • Ecologico. Parti e componenti non arrugginiscono, non si ossidano e non si deteriorano in alcun modo. Pertanto, l’ambiente in cui il pontile galleggia resta nel suo stato naturale.
  • Leggero, robusto e sicuro. L’aspetto della sicurezza nei prodotti nautici è fondamentale. Per questo il sistema Candock è stato sottoposto a test rigidissimi. Le sue caratteristiche di sicurezza includono un’eccellente stabilità del pontile, un’elevata capacità di carico, una superficie antiscivolo e
    una struttura priva di metallo.
  • Esente da manutenzione (100% plastica). Con il sistema Candock, “esente da manutenzione” significa manutenzione ZERO. Mai più tempo perso e spese extra, come invece per mantenere un bacino di legno o metallo convenzionale anno dopo anno. Basterà la semplice pulizia.
  • Resistente all’inquinamento e ai raggi UV. Realizzati in resina di polietilene ad altissima densità, i cubi Candock sono notevolmente resistenti agli urti, ai cambiamenti climatici, agli effetti avversi del sole e a una vasta gamma di agenti chimici.

 

I cubi Candock sono equipaggiati con una tecnologia speciale che impedisce qualsiasi tipo di deformazione dovuta alle variazioni di temperatura o alla pressione atmosferica.

Colori standard: grigio, beige e blu. Qualsiasi altro colore disponibile a richiesta.

Applicazioni

 

JetSlide – Piattaforma per natanti

JetSlide è un esclusivo sistema di carenaggio brevettato che protegge lo scafo della vostra moto d’acqua o imbarcazione dall’accumulo di flora o fauna marina che influiscono sulle prestazioni del vostro mezzo. JetSlide elimina i costi di manutenzione e previene l’usura prematura della vostra moto d’acqua o imbarcazione. È facile da montare e pulire, ha un bell’aspetto, è molto flessibile e compatibile con diversi tipi di moto d’acqua; consente anche di camminare tranquillamente intorno alla vostra imbarcazione da diporto, facilitando le operazioni di manutenzione sullo stesso. JetSlide non richiede manutenzione.

JetSlide è stato appositamente progettato per distribuire uniformemente il peso del natante, evitando così una pressione eccessiva sullo scafo. Assemblato senza parti mobili, che possono essere facilmente danneggiate e richiedono una manutenzione regolare, JetSlide è realizzato in polietilene di nuova generazione; un prodotto di alta qualità con tecnologia all’avanguardia. È leggero e resistente agli urti, agli agenti chimici, ai raggi UV e alle condizioni meteorologiche. Rimane a galla anche nelle peggiori condizioni, grazie al suo interno pieno di schiuma, e può essere installato in bacini acquei più aperti, perché più flessibile e più adattabile al moto ondoso.

 

JetRoll – Piattaforma per moto d’acqua

Candock presenta il suo nuovo prodotto “JetRoll” per tutti gli amanti delle soluzioni pronte all’uso. Questo prodotto, a differenza del Jetslide, non va assemblato, poiché ha un kit di ruote personalizzabili da poter adattare alle differenti chiglie delle moto d’acqua ed è adatto per essere posizionato in bacini protetti o acque poco mosse.

Questa piattaforma di ormeggio è stata disegnata per ospitare tutte le misure di moto d’acqua. Il Jetroll è compatibile con il sistema modulare flottante G2 di Candock, così come a tutti gli altri tipi di pontili e piattaforme sul mercato. Questo prodotto in polietilene a media densità di resina è completamente ripieno di schiuma e totalmente inaffondabile. La discesa della tua moto è molto semplice, grazie alle 12 ruote in uretano e il loro posizionamento personalizzabile a seconda della chiglia.

piattaforma per moto d'acqua

Opzioni di ancoraggio e accessori

L’ancoraggio di qualsiasi sistema galleggiante o di un pontile è fondamentale. La durata e la flessibilità dei sistemi Candock consentono di installarli in bacini d’acqua che altre aziende non possono nemmeno immaginare. Per spiagge molto esposte o le aree soggette a frequenti temporali, Candock è l’unica soluzione! Nei suoi 20 anni di lavoro nel settore, l’azienda ha sviluppato numerose tecniche e accessori efficienti e affidabili, mantenendo i costi complessivi più bassi possibile. Inoltre le partnership con aziende leader nell’ambito dei sistemi di ormeggio garantiscono ancoraggi ad hoc affidabili per ogni situazione di mare, lago o fiume.

Candock collabora con studi di ingegneria navale che permettono di effettuare studi di fattibilità approvati certificati e garantiti.

Nel video qui di seguito è possibile verificare la resistenza di Candock.

Contatta il fornitore