BeachBot, la tua spiaggia in un click
Perché un chatbot?
Al giorno d’oggi, tutti sanno utilizzare una applicazione per messaggistica. Perché allora non sfruttarne una direttamente come gestionale? Adoperare ciò che sai già usare è molto più semplice che imparare a utilizzare una nuova applicazione e non hai bisogno di scaricare l’ennesima nuova app! Per questo motivo, BeachBot condensa tutto in una sola app di messaggistica, utilizzabile sia come gestionale, sia per ricevere e gestire gli ordini dei clienti.
Come semplifica le cose Beachbot?
Tramite un’interfaccia di messaggistica gratuita, BeachBot riesce a simulare una naturale conversazione con un essere umano, in maniera semplice ed efficace: si occuperà lui stesso della gestione di prenotazioni e ordini dei tuoi clienti! BeachBot, infatti, è in grado di ricevere in contemporanea infinite richieste, le processa e ti invia direttamente le loro ordinazioni e prenotazioni, evitando calche, code al bancone e un continuo squillare del tuo telefono.
Cosa fa BeachBot?
Grazie alla sua elevata semplicità d’uso, BeachBot ti permette di visualizzare rapidamente gli ombrelloni del tuo stabilimento, verificarne la disponibilità e gestire le prenotazioni. Inoltre, BeachBot permette ai tuoi clienti di effettuare ordinazioni e prenotazioni, direttamente da sotto l’ombrellone: ti basta caricare il menù del giorno tramite una semplice foto! I bagnanti potranno consultarlo comodamente dal proprio lettino ed inviarti tramite BeachBot ciò che desiderano.