BeachBot by Revolt srl

logoBeachBot

BeachBot by Revolt srl

Via Brecce Bianche 12 – 60127 ANCONA (AN)

BeachBot by Revolt srl

Immediatezza, facilità d’uso e affidabilità: sono queste le caratteristiche per cui si distingue BeachBot. Con lui, la gestione della tua spiaggia non sarà mai stata così facile: non dovrai scaricare nuove app o imparare a utilizzare complicati software. Impossibile? No, poiché BeachBot ha la forma di una semplice chat, ma il cuore di un potente gestionale! Ed è personalizzato per il tuo stabilimento: ha il suo logo, il suo nome e i suoi colori. Sfruttando la facilità d’uso, l’interattività e la naturalezza di una chat, puoi gestire le prenotazioni e gli ordini dei tuoi clienti, il tutto con un solo e unico servizio.

BeachBot, la tua spiaggia in un click

Perché un chatbot?

Al giorno d’oggi, tutti sanno utilizzare una applicazione per messaggistica. Perché allora non sfruttarne una direttamente come gestionale? Adoperare ciò che sai già usare è molto più semplice che imparare a utilizzare una nuova applicazione e non hai bisogno di scaricare l’ennesima nuova app! Per questo motivo, BeachBot condensa tutto in una sola app di messaggistica, utilizzabile sia come gestionale, sia per ricevere e gestire gli ordini dei clienti.

Come semplifica le cose Beachbot?

Tramite un’interfaccia di messaggistica gratuita, BeachBot riesce a simulare una naturale conversazione con un essere umano, in maniera semplice ed efficace: si occuperà lui stesso della gestione di prenotazioni e ordini dei tuoi clienti! BeachBot, infatti, è in grado di ricevere in contemporanea infinite richieste, le processa e ti invia direttamente le loro ordinazioni e prenotazioni, evitando calche, code al bancone e un continuo squillare del tuo telefono.

Cosa fa BeachBot?

Grazie alla sua elevata semplicità d’uso, BeachBot ti permette di visualizzare rapidamente gli ombrelloni del tuo stabilimento, verificarne la disponibilità e gestire le prenotazioni. Inoltre, BeachBot permette ai tuoi clienti di effettuare ordinazioni e prenotazioni, direttamente da sotto l’ombrellone: ti basta caricare il menù del giorno tramite una semplice foto! I bagnanti potranno consultarlo comodamente dal proprio lettino ed inviarti tramite BeachBot ciò che desiderano.

Contatta il fornitore