Tirreno Tecno Hospitality 2021

Tirreno Tecno Hospitality è un nuovo evento fieristico dedicato alle attrezzature e forniture per alberghi, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie, panifici, pizzerie, enoteche, stabilimenti balneari, arredamento contract, outdoor design, piscine e benessere. L’evento è in programma per la prima edizione dal 7 al 10 novembre 2021 al padiglione blu della Fiera di Genova. Il capoluogo ligure torna così a proporre un evento dedicato all’ospitalità e al gusto, dopo i successi storici di Bibe e Technotel.

La fiera Tirreno Tecno Hospitality 2021 è organizzata da Tirreno Trade, già organizzatrice delle storiche Tirreno CT e Balnearia a Carrara. Scopo di Tirreno Trade è proprio quello di promuovere l’ospitalità, la ristorazione e il turismo attraverso iniziative professionali di vasto interesse, capaci di coinvolgere tutti gli operatori dei rispettivi settori di attività.

All’interno di TTH ci sarà un salone professionale dedicato alle attrezzature balneari, all’outdoor design e al benessere: si tratterà di un nuovo punto di riferimento per gli imprenditori della spiaggia, luogo ideale per offrire le anticipazioni sulle soluzioni più innovative e sui trend del mercato al fine di dare un nuovo volto alla propria struttura, o semplicemente per scoprire quelle che saranno le tendenze del futuro. Il salone infatti esporrà il meglio dell’intera filiera delle soluzioni da esterni, delle tecnologie e del complemento d’arredo: dal progetto al prodotto, dal progettista all‘impresa per spiagge e piscine, spazi esterni privati e pubblici.

 

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

07 - 10 Nov 2021

Ora

10:00 - 18:00

Maggiori informazioni

Visita il sito >
Fiera di Genova

Luogo

Fiera di Genova
Italia
Tirreno Trade

Organizzatore

Tirreno Trade
Telefono
0585 791770
Visita il sito >

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *