Fast Reservation, la suite per organizzare il proprio tempo libero

Nata per fronteggiare l’emergenza sanitaria del Covid-19, la suite Fast Reservation è diventata uno strumento valido per la prenotazione del proprio posto in spiaggia, agli eventi, nei parchi o al ristorante. L’app è infatti facile e veloce sia per gli imprenditori che lo hanno sperimentato che per gli utenti che lo hanno utilizzato, dimostrando alto gradimento.

Tramite l’app, l’utente può scegliere il suo lido preferito e prenotare il proprio posto in spiaggia, scegliendo tra ombrelloni, gazebo, sdraio o lettini, grazie alla configurazione facile e gestibile direttamente dall’operatore. Le liste di prenotazioni, che restano nel sistema per i 14 giorni successivi all’ingresso al lido, possono essere condivise con le autorità, a discrezione dell’imprenditore, dimostrando collaborazione in emergenza.

Oggi con Fast Reservation l’utente non solo può ordinare comodamente sdraiato food & beverage al lido, ma può anche prenotare un posto al ristorante, una visita in un parco o in luogo museale o anche il suo posto a un evento, scegliendo tra spalti, sedute, posti in piedi o poltrone.

Fast Reservation è ideata da Sync Lab, system integrator con oltre 18 anni di esperienza che rappresenta una realtà importante nello scenario nazionale e internazionale. Grazie alla sua grande capacità di sviluppo del software e alla grande sensibilità nell’ambito della ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, Sync Lab riesce a soddisfare i suoi clienti con grande flessibilità e velocità, rispondendo in modo accurato ai desiderata progettuali. Con oltre 200 dipendenti e cinque sedi in Italia, Sync Lab rappresenta un partner serio e affidabile, ideale per garantire serenità agli operatori.

Per saperne di più

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Sync Lab srl

Sync Lab srl

Tel. 081 787 50 30