ESUP, un nuovo modo adrenalinico di vivere il divertimento in acqua

Un mezzo emozionante per escursioni uniche in acqua, senza produrre emissioni inquinanti
esup

La novità della prossima estate al mare si chiama ESUP. Si tratta di un rivoluzionario paddleboard elettrico con manubrio, alimentato a energia elettrica, che permette di fare divertenti escursioni in acqua senza produrre emissioni nocive e nemmeno fare fatica, al contrario del tradizionale SUP a remi.

Dotato di manubrio regolabile, ESUP offre un’esperienza di paddleboarding senza sforzo, adatto a tutti i livelli di abilità, e promuove pratiche sostenibili offrendo un’alternativa versatile e funzionale.

Le dimensioni di ESUP (305 x 105 x 15 cm) offrono un comfort di navigazione ottimale. La tavola è più larga del 25% rispetto agli stand-up tradizionali, garantendo così la massima stabilità e sicurezza.

Le leve dell’acceleratore permettono di controllare la velocità in avanti e in retromarcia, a proprio piacimento. Inoltre, il manubrio è dotato di un angolo direzionale che consente di gestire perfettamente le traiettorie durante l’escursione.

La tavola può essere ripiegata e riposta nello zaino con ruote, che misura 110 x 50 x 30 cm e pesa solo 16 kg. Il motore può essere smontato in meno di cinque minuti ed è facilmente riponibile nella sua valigia di trasporto (105 x 37 x 30 cm), con un peso inferiore a 11 kg.

ESUP è in vendita a un prezzo di soli 1.590 euro (Iva inclusa).

Per maggiori informazioni su ESUP

Progetto44
distributore esclusivo per l’Italia
tel. 377 5540633

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Progetto 44

Progetto 44

Tel. 0883 881519