Bagno Angelo Universale 80 – 81

Bagno Angelo Universale 80 – 81

Nel cuore della riviera romagnola, a Cesenatico, lo stabilimento Bagno Universale è un luogo magico all’interno del quale poter trascorrere una meravigliosa vacanza o uno splendido week end al mare. Questo borgo romagnolo, difatti, è in grado di offrire ai suoi visitatori qualsiasi cosa essi cerchino: relax, benessere, tranquillità, allegria e divertimento. La spiaggia attrezzatissima offre tutti i comfort che si possano desiderare ed è perfetta anche per organizzare eventi e feste private.

Aperto da aprile a settembre, il Bagno Universale di Cesenatico non smette mai di sorprendere. L’animazione è presente per tutti i mesi estivi, così come il servizio di salvataggio.

GALLERY

CONTATTI

SERVIZI

  • Accesso animali
  • Animazione
  • Area giochi bimbi
  • Bar
  • Campo da beach volley
  • Campo da calcetto
  • Docce calde
  • Noleggio imbarcazioni
  • Pizzeria
  • Ristorazione
Bagno Angelo Universale 80 – 81 è su Mondo Balneare!

Mondo Balneare è il portale del turismo balneare e offre una vetrina completa sulle spiagge italiane. Scopri tutti gli stabilimenti balneari »

Sei il proprietario di questa attività e vuoi modificare le informazioni contenute nella pagina? Contattaci »

Vuoi inserire uno stabilimento in Mondo Balneare? Compila il modulo » (è gratis!)