Il nuovo ecommerce per l’abbigliamento di salvataggio, col 10% di sconto per i lettori di Mondo Balneare

Sul sito è possibile anche personalizzare direttamente le divise con il proprio logo

Italian Lifeguard, marchio leader nell’abbigliamento di salvataggio, offre un nuovo negozio online semplice e intuitivo. Procurarsi la divisa per il personale di salvamento non sarà più un problema: dedichi dieci minuti quando hai tempo, comodamente la sera dal divano di casa, oppure deleghi direttamente il tuo bagnino a comprarsi la divisa per sé. Un sito totalmente italiano pensato per chi ha mille impegni e poco tempo, dall’usabilità interattiva, senza obblighi di registrazione e profilazione dei clienti.

Vai sul sito, scegli i prodotti, aggiungili al carrello e paghi con la modalità che preferisci: in meno di una settimana il tuo ordine sarà presso la tua struttura, pronto per essere indossato! E per i lettori di Mondo Balneare, c’è il 10% di sconto su tutti gli acquisti, senza alcun minimo ordine: basta inserire il codice coupon MONDOBALNEARE22 al momento del pagamento.

La velocità del negozio online avviene senza rinunciare allo stile e alla qualità: tutti i prodotti di Italian Lifeguard sono infatti pensati e testati per l’utilizzo al mare o in piscina, con una grande scelta di indumenti e tessuti per rispondere alle esigenze d’immagine di ogni struttura e un vasto assortimento di accessori.

La promessa di piena soddisfazione è garantita dalla possibilità di personalizzare l’abbigliamento direttamente sul sito: in un istante ogni capo sarà personalizzato con il tuo logo, cosi anche il tuo assistente bagnanti sarà parte integrante e riconosciuta del team, senza alcuno sforzo, senza gli oneri di una serigrafia e senza rinunciare a un lavoro d’eccellenza.

Visita subito il nuovo negozio online www.italianlifeguard.it. Se invece cerchi una consulenza o preferisci ordinare al telefono, non esitare a contattarci: un nostro consulente sarà a tua disposizione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Zullo Workwear

Zullo Workwear

Tel. 333 63 88 745