Con Deva, più comfort e sicurezza in ambito balneare

Gli stabilimenti balneari devono ricorrere a soluzioni a tutela della sicurezza dei propri clienti, senza rinunciare alla creazione di un ambiente confortevole finalizzato al relax e al divertimento. Allo scopo di limitare la diffusione del Covid-19, i livelli di attenzione sanitaria, normati dal distanziamento sociale e rilevazione della temperatura corporea, aumentano la necessità di valorizzare l’investimento attraverso strumenti utilizzabili anche nel post-Covid.

Powersoft ha sviluppato la soluzione Deva, un innovativo dispositivo multimediale interattivo che integra una telecamera, un diffusore audio con alto livello di intelligibilità, sensori ambientali e opzioni di connettività avanzate attraverso reti 3G/4G, LAN, WiFi, WAN, BT e GPS.

Affidabile nella sua funzione di sistema di sicurezza e performante come sistema di intrattenimento, Deva mette a disposizione dello stabilimento balneare un’ampia offerta di funzionalità sia mirate a monitorare in tempo reale il rispetto delle normative vigenti sia a diffondere musica, informazioni di servizio e messaggi promozionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Powersoft spa

Powersoft spa

Tel. 055 7350230