BeachBot, il gestionale spiaggia semplice come una chat

Sfrutta l’immediatezza delle app di messaggistica per gestire gli ordini e le prenotazioni

Al giorno d’oggi, tutti sanno utilizzare una applicazione per messaggistica come WhatsApp o Facebook. Perché allora non sfruttarne una direttamente come gestionale per il tuo stabilimento balneare? Adoperare ciò che sai già usare è molto più semplice che imparare a utilizzare una nuova applicazione; inoltre non hai bisogno di scaricare l’ennesima nuova app!

Per questo motivo nasce BeachBot, il gestionale per stabilimenti balneari condensato in una sola app di messaggistica, utilizzabile anche per ricevere e gestire gli ordini dei clienti. Immediatezza, facilità d’uso e affidabilità sono le caratteristiche per cui si distingue BeachBot: con lui, la gestione della tua spiaggia non sarà mai stata così facile.

BeachBot ha la forma di una semplice chat, ma il cuore di un potente gestionale ed è personalizzato per il tuo stabilimento, con il suo logo, il suo nome e i suoi colori. Sfruttando la facilità d’uso, l’interattività e la naturalezza di una chat, puoi gestire le prenotazioni e gli ordini dei tuoi clienti, il tutto con un solo e unico servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Revolt srl

Revolt srl

Tel. 392 2891633 - Sito web »