Bagni prefabbricati VPF, la qualità del design made in Italy

bagno prefabbricato

I bagni e le docce sono spesso le aree meno in mostra in una struttura turistica, ma sono anche tra le cose che un cliente ricorderà di più, in positivo e in negativo. Ecco perché è importante che siano studiati nel minimo dettaglio, accoglienti e funzionali.

VPF realizza da 20 anni case mobili e strutture prefabbricate per campeggi, villaggi e stabilimenti balneari. L’esperienza ventennale di VPF ha portato l’azienda a creare un metodo di costruzione del tutto innovativo, che in breve è riuscito a guadagnarsi i suoi estimatori in tutto il territorio nazionale. Tutta la produzione dei prefabbricati VPF viene effettuata negli stabilimenti di San Vito dei Normanni (Br), garantendone il “made in Italy” e un’altissima qualità (nel 2019 l’azienda ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001).

Tra le proposte di VPF per stabilimenti balneari, villaggi e campeggi c’è il modulo bagno prefabbricato, una struttura personalizzabile su richiesta, dalla scelta dei pavimenti e delle pareti fino alla qualità degli accessori, rigorosamente ispirati ai valori del design made in Italy. I moduli bagno prefabbricati VPF rispondono a elevati standard di realizzazione con risultati sorprendenti in termini di eleganza, comfort e ricercatezza dei particolari.

I bagni prefabbricati VPF hanno pareti rivestite con ceramiche (ampia scelta di formati e tonalità) e sono completi di sanitari (1 wc, 1 bidet, 1 lavabo 1 piatto doccia in porcellana), con cassetta di scarico a incasso Geberit, boiler (elettrico o gas) e rubinetteria made in Italy.

Il design dei bagni prefabbricati VPF è caratterizzato da arredamenti con ante in nobilitato, con ampia scelta di tonalità. Le pareti di tamponamento e le tramezzature sono realizzate con pannelli “sandwich” per garantire un elevato isolamento termo-acustico e il rivestimento delle pareti è realizzato con intonaci tradizionali lavabili. Inoltre, le pavimentazioni sono in grès porcellanato con ceramiche made in Italy e gli infissi in PVC con vetro-camera e aperture anta-ribalta.

Per quanto riguarda gli l’impianto idrico, questo è sotto-traccia e realizzato con tubazione del tipo multistrato, in parte incassato nella parete verticale e in parte a pavimento, completo di tutta la raccorderia e pezzi speciali. Anche l’impianto fognario è sotto-traccia e realizzato con tubazione in PVC, con possibilità di far defluire il tutto in vasca chimica; mentre l’impianto elettrico sotto-traccia è realizzato con tubazione corrugate e linee separate a norma di legge. Tutti gli impianti sono predisposti di attacchi all’esterno per il successivo allaccio.

Per saperne di più

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

VPF Case Mobili

VPF Case Mobili

Tel. 0831 952270