Assistenza a 360 gradi per i balneari con Progetto44

Una nuova realtà pugliese si propone come l’unico referente commerciale per gli imprenditori di spiaggia.

In Puglia nasce una nuova realtà per la completa assistenza agli imprenditori balneari, dalla consulenza burocratica all’acquisto di arredamenti. Si chiama “Progetto 44” ed è una società fondata da diversi attori del settore, da fornitori ad architetti, da giuristi a imprenditori, che intende cambiare radicalmente la vita ai gestori delle spiagge pugliesi e non solo.

“Progetto 44” propone ai titolari di stabilimenti balneari un’assistenza a 360 gradi, che va dai rendering alla costruzione (in caso di progetti su nuove concessioni) e dalla fornitura di attrezzature alla consulenza sulle complesse normative demaniali (in caso di imprese già avviate). In poche parole, “Progetto 44” vuole essere l’unico referente commerciale per tutti gli imprenditori balneari, che così non dovranno più affannarsi ad avere a che fare con decine di diversi interlocutori per ogni singolo aspetto che riguarda la gestione della spiaggia.

Sono già diversi gli stabilimenti balneari che in Puglia hanno deciso di affidarsi a “Progetto 44”, e anche in Campania e Basilicata alcuni imprenditori hanno richiesto la consulenza di questa nuova società. Il rapporto di fiducia che “Progetto 44” è riuscito a instaurare con gli imprenditori balneari si è infatti rivelato fondamentale per il passaparola, che ha generato una significativa espansione che non intende fermarsi al sud, anche sfruttando il momento di crescita che il comparto turistico balneare sta cominciando ad attraversare.

Per maggiori informazioni: www.progetto44.it.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Progetto 44

Progetto 44

Tel. 0883 881519