4 sport da praticare in spiaggia con un tavolo Teq

Oltre al più famoso Teqball, gli ospiti dello stabilimento balneare possono divertirsi con molte altre attività.
tavolo teq

Da alcuni anni i tavoli Teq stanno spopolando in moltissimi stabilimenti balneari. Ma la maggior parte degli ospiti e dei gestori ignora le vere potenzialità di questo innovativo supporto. Con un tavolo Teq, infatti, oltre al più famoso Teqball, si possono praticare diverse attività perfette da fare all’aria aperta e soprattutto in spiaggia.

Grazie al tavolo Teq lo stabilimento balneare può ottimizzare gli spazi e allo stesso tempo offrire, con un unico supporto, diverse soluzioni di svago ai propri bagnanti. Ecco nel dettaglio i vari sport da praticare con il tavolo Teq.

Teqvoly
Teqvoly

Teqvoly

Teqvoly è lo sport ideale per tutti gli amanti del beach volley. Utilissimo in particolare per gli stabilimenti balneari che non possono permettersi un campo da beach volley per questioni di spazio, ma che allo stesso tempo vogliono fornire una valida alternativa ai propri clienti, il gioco del Teqvoly è ancora più entusiasmante, il campo esagonale studiato (basta utilizzare un filo elastico) permette di avere diverse possibilità di attacco.

Video dimostrativo del Teqvoly

Teqis

Teqis è la variante del classico “racchettoni” in spiaggia. Basta ritrovare il borsone delle racchette in soffitta e sperare di trovare libero il tavolo Teq! Il divertimento è garantito: grazie alla caratteristica forma ricurva del tavolo, la palla prende traiettorie inaspettate e i voli sulla sabbia sono assicurati.

teqis

Il Teqis può essere giocato sia uno contro uno (singolo) che due contro due (doppio).

Video dimostrativo del Teqis

Qatch

Qatch è l’alternativa da spiaggia della pallamano. Il Qatch è un gioco molto competitivo: due squadre di tre giocatori si lanciano la palla avanti e indietro in modo intenso, con due giocatori della stessa squadra (gli attaccanti) allo stesso capo del tavolo e il terzo giocatore (il difensore) all’estremità opposta tra i loro avversari.

Video dimostrativo del Qatch

Teqpong

Teqpong è il ping-pong nella versione “marittima”. La forma del tavolo Teq rende il gioco ancora più divertente, creando vari tipi di rimbalzi per cui vanno calcolate le angolazioni e le reazioni della pallina.

Teqpong

Il Teqpong può migliorare notevolmente la coordinazione occhio-mano e soprattutto la concentrazione e i riflessi.

Video dimostrativo del Teqpong

Col tavolo Teq offri ai tuoi ospiti un nuovo intrattenimento in piena sicurezza

Nei prossimi mesi dedicheremo degli approfondimenti su ogni singolo sport. Per qualsiasi informazione sui tavoli Teq e i suoi molteplici utilizzi, scrivi una mail a italia@artioli.berlin oppure chiama lo 348 7451123.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Teqball

Teqball

Tel. +39 348 7451123