Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

    [25] => 
	

)

Gli stabilimenti che guadagnano grazie ai piatti pronti

Sempre più spiagge usano i prodotti di Laboratorio Senza Glutine: ecco perché.


Gli stabilimenti che guadagnano grazie ai piatti pronti
Informazioni sul fornitore:

LABORATORIO SENZA GLUTINE LABORATORIO SENZA GLUTINE Via Citerella 3/D - Serravalle (RSM)

» Contatti

Sempre più stabilimenti li usano in cucina per aumentare il loro business. Quelli di Laboratorio Senza Glutine sembrano dei semplici piatti pronti, ma hanno un grande vantaggio in più: possono essere mangiati anche dalle persone celiache e quindi far decuplicare le presenze nel tuo stabilimento balneare, facendo la differenza rispetto ai tuoi concorrenti!

Chi sono i celiaci?

I celiaci sono persone che non possono mangiare glutine, una proteina contenuta nel grano e quindi nella maggior parte degli alimenti della dieta mediterranea (pasta, pane, pizza, eccetera). Per i celiaci non basta mangiare alimenti senza glutine, ma devono anche essere non contaminati. Che significa prepararli in una cucina dedicata, dove non c'è il rischio che vadano a contatto con gli alimenti tradizionali.

Perché dovrei servirli?

Una persona su cento in Italia è celiaca ed è lei, a causa delle sue particolari esigenze alimentari, a decidere dove andare a mangiare quando si trova fuori casa. Portando con sé tutta la famiglia e gli amici. Questo significa che essere attrezzati per la ristorazione dei celiaci può fare la differenza nelle presenze in spiaggia.

Come faccio a preparare gli alimenti senza glutine?

Le normative sanitarie impongono ai ristoranti di avere una cucina esclusivamente dedicata alla preparazione di alimenti per celiaci, per evitare la contaminazione. Ma sappiamo bene che avere due cucine è molto difficile per uno stabilimento balneare. Per questo, arrivano in soccorso i prodotti del Laboratorio Senza Glutine: si tratta di pratici piatti pronti che possono essere scaldati in forno tradizionale o microonde, senza aprire la confezione. In questo modo, potrai servire i celiaci con facilità e rapidità, tutto in una sola cucina.

I piatti pronti di Laboratorio Senza Glutine sono autorizzati e riconosciuti dal Ministero della salute come adatti alla dieta celiaca: con loro vai sul sicuro!

Che tipo di piatti sono?

Tutti i piatti pronti del Laboratorio Senza Glutine sono artigianali, fatti a mano e solo con ingredienti di prima qualità. Nessuno si accorge che si tratta di preparazioni precotte: i piatti sono buonissimi e sembrano appena usciti dal ristorante, non contenendo conservanti né altri ingredienti chimici che ne altererebbero la genuinità.

La gamma di primi piatti comprende strozzapreti ai frutti di mare, strozzapreti rucola e pancetta, cappelletti al ragù, ravioli burro e salvia, ravioli al brasato, lasagne alla bolognese. I secondi piatti sono invece il burger di pesce con contorno di patate (nella foto sopra) e le polpettine di carne al sugo di pomodoro e piselli. Completano l'offerta la piadina e i crescioni ripieni, anch'essi artigianali e microondabili.

Cosa stai aspettando? Ordina subito i prodotti del Laboratorio Senza Glutine: li spediamo in tutta Italia, in confezione refrigerata per mantenere la catena del freddo. Costano meno di quello che pensi e possono farti guadagnare molto di più.

Contattaci subito allo 0549 902240.

 

 
Rivista Online di MondoBalneare.com

Best Beach Bar