Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

)

BEACHTRIBU' cerca 'Sun Lovers Style'

Una nuova filosofia design-oriented per offrire esperienze multisensioriali ai clienti della spiaggia.


BEACHTRIBU' cerca 'Sun Lovers Style'
Informazioni sul fornitore:

BEACHTRIBU BEACHTRIBU Via Argine San Marco 2 - JESOLO VE

» Contatti

BEACHTRIBÙ, brand collegato a una realtà aziendale che può vantare quattro decenni di esperienza nella fornitura di attrezzature balneari e di arredo contract grazie alla continuità con lo storico marchio SKAEMA, oggi indirizzato alla produzione di arredi Outdoor in ambito internazionale. Un marchio “dedicato” con cui si intende ridisegnare la missione aziendale segnando il passaggio dalla omologazione alla creazione.

Attraverso BEACHTRIBÙ si impone una nuova filosofia design-oriented, attenta non più ai soli “bisogni primari” di chi frequenta la spiaggia, ma anche ai loro desideri di fare nuove esperienze multisensoriali durante i diversi momenti della giornata, allontanando la noia, per vivere solo intense emozioni positive: è questa la tribù dei “Sun Lovers Style”.

BEACHTRIBÙ propone un modello di stabilimento balneare frutto di una progettazione (visione) architettonica che includa un'armonia tra l'aspetto strutturale, il layout complessivo e la scelta di attrezzature e arredi. Un modello innovativo e segnato da aspetti di originalità per generare una rinnovata e diversificata offerta, in risposta alle esigenze “esperenziali” delle nuove tribù che popolano le spiagge.

Non solo sraio, lettini e ombrelloni: oggetti ormai presentati sole per caratteristiche ipertecnologiche, pubblicizzate dai vari produttori come unico elemento di possibile innovazione; prodotti sicuramente indicati a soddisfare esigenze di ordine pratico del gestore, anziché quelle del reale protagonista della spiaggia, cioé il cliente, fruitore di servizi.

Diversamente, BEACHTRIBÙ vuole essere “partner” attivo del gestore, lo sguardo rivolto a soddisfare e attrarre nuovi clienti, mettendo a disposizione le proprie esperienze multidisciplinari. BEACHTRIBÙ suggerisce, condivide e partecipa proponendo nuove idee di arredi, architetture e differenti “scenografie” che appaghino a pieno il nuovo “societing” della spiaggia.

Sempre di più emergono le radicali trasformazioni della società del nuovo millennio: la globalizzazione, anche del comparto turistico, ha di fatto introdotto nuovi comportamenti sociali e nuovi modi di vivere la spiaggia. L’evoluzione di questo mercato e la competitività dei soggetti che vi operano consiste nel saper intercettare in maniera efficace queste nuove tendenze.

 

 
Rivista Online di MondoBalneare.com

Best Beach Bar