Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

)

Lion, il puliscispiaggia personalizzabile di Tecnopress

Il più versatile e preformante nel settore


Lion, il puliscispiaggia personalizzabile di Tecnopress
Informazioni sul fornitore:

TECNOPRESS S.a.s. di Tassinari & C. TECNOPRESS S.a.s. di Tassinari & C. Via Torri 34 - Frazione Bagnarola 47042 CESENATICO (FC)

» Contatti

Collaboratore ideale in ogni stabilimento balneare, Lion di Tecnopress è il puliscispiaggia più versatile e performante attualmente presente sul mercato.

A totale gestione idraulica con pompa tripla, con telaio interamente zincato a caldo, larga ruspa anteriore, cingoli in gomma e carreggiata maggiorata, la nuova macchina puliscispiaggia Lion di Tecnopress è equipaggiata con un motore Honda bicilindrico di ultima generazione da 20 hp a benzina verde.

Soluzione perfetta per la pulizia degli stabilimenti balneari, il nuovissimo puliscispiaggia Lion è una vera potenza dalle alte prestazione: la macchina è in grado di offrire una larghezza di lavoro fino a 1300 mm ed una profondità di lavoro di 150 mm.

Tra gli optionals disponibili: forche e carello portatutto, trivella piantapaletti, rastrello raccoglialghe, pala caricatrice, braccio escavatore, scarico idraulico e tettuccio parasole.

Dal 1970 Tecnopress produce e commercializza macchine e attrezzature per la pulizia di bar, ristoranti, stabilimenti balneari, magazzini, aziende e locali pubblici/privati in genere. La costante ricerca di soluzioni e innovazioni nel settore balneare colloca Tecnopress tra le aziende leader nella produzione di macchine puliscispiagge, sempre più personalizzabili in funzione delle varie esigenze degli utilizzatori.

Tra i vari modelli di puliscispiagge spicca il Lion, puliscispiaggia top di gamma, che per la stagione 2015 ha ampliato la già vasta gamma di accessori con una nuovissima pala caricatrice da circa 1 mc di capienza e scarico a oltre 1 m di altezza e una cingolatura più lunga e alta per un migliore utilizzo in arenili molto soffici.

 

 
Rivista Online di MondoBalneare.com

Best Beach Bar