Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

    [25] => 
	

    [26] => 
	

    [27] => 
	

    [28] => 
	

    [29] => 
	

    [30] => 
	

    [31] => 
	

    [32] => 
	

    [33] => 
	

    [34] => 
	

    [35] => 
	

    [36] => 
	

    [37] => 
	

    [38] => 
	

    [39] => 
	

    [40] => 
	

)
Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

)

Sun 2019, una fiera all'insegna dell'innovazione per la spiaggia

Sempre più servizi per le imprese balneari, nuovo layout e spazio alle start up con Sun Next e ai migliori stabilimenti con Best Beach. Appuntamento dal 9 all'11 ottobre a Rimini.

Autore: Mondo Balneare

articolo pubblicato il 06/06/2019

mondo balneare

Servizi, prodotti e contenuti all’insegna dell’innovazione. Prende corpo un'edizione in grande spolvero di Sun Beach&Outdoor Style, il salone b2b organizzato da Italian Exhibition Group (Ieg) alla fiera di Rimini dal 9 all'11 ottobre e dedicato al mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi.

Sull’offerta di servizi alle imprese del settore, la vicinanza delle aree espositive di Sun Beach&Outdoor Style e di Sia Hospitality Design ha dato vita a un’area (padiglioni B1 e D1) nei quali verrà valorizzata un’offerta mirata a soddisfare anche la domanda trasversale di servizi, così da soddisfare le attese degli operatori in visita. Stabilimenti balneari, camping e hotellerie potranno quindi condividere l’offerta di espositori con proposte per sicurezza, cartellonistica, tecnologia, controllo accessi, pulizie, forniture, piatti, bicchieri, divise, tovaglie, menù, attrezzature food, eccetera.

In fiera ampio spazio, come da tradizione, anche alla conoscenza dei trend e alla formazione, con convegni e workshop sviluppati alla Beach & Camping Arena. Davanti a essa, in hall B5-D5 ci sarà inoltre il Mondo Balneare Beach Village, uno spazio-mostra di 300 metri quadri che replicherà l'allestimento di uno stabilimento balneare innovativo, tecnologico e accessibile, rappresentando la frontiera più innovativa degli elementi di arredo e design per la spiaggia. Al centro dell'area sarà allestito un beach bar su due piani e al fianco non mancherà il consueto desk tecnico dedicato agli operatori del settore, con un team di esperti che fornirà consulenze tecniche in materia di demanio marittimo.

L'altra grande novità riguarda il concorso "Best Beach", organizzato da Mondo Balneare in collaborazione con Sun: oltre ai tradizionali "Best Beach Bar", "Best Italian Beach" e "Best Beach Design", che saranno scelti dal pubblico, quest'anno si aggiungerà il premio assoluto "Best Beach" che sarà assegnato da una giuria specializzata. Sarà possibile candidarsi al concorso a partire dal 20 giugno, attraverso il sito dedicato spiagge.mondobalneare.com.

Infine, le start up avranno consueta evidenza nell’area Sun Next, organizzata in collaborazione tra Mondo Balneare, Cna Emilia-Romagna e Italian Exhibition Group. Sun Next dà la possibilità, per le sei aziende giudicate più meritevoli, di esporre gratuitamente a Sun Beach & Outdoor Style, onde misurarsi per la prima volta con il mercato nella fiera di riferimento del settore, esponendo in un’area tematica dedicata alle innovazioni per la spiaggia del futuro, situata al centro del padiglione. C’è tempo fino al 15 luglio 2019 per presentare domanda di partecipazione. Tutti i dettagli della call sono disponibili cliccando qui.

Inserito da: Mondo Balneare
Articolo pubblicato il:06/06/2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA