Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

    [25] => 
	

    [26] => 
	

    [27] => 
	

    [28] => 
	

    [29] => 
	

    [30] => 
	

    [31] => 
	

    [32] => 
	

    [33] => 
	

    [34] => 
	

    [35] => 
	

    [36] => 
	

    [37] => 
	

    [38] => 
	

    [39] => 
	

    [40] => 
	

)
Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

)

Stabilimenti balneari in vendita: aprile 2019

Il consueto bollettino mensile con gli stabilimenti balneari in vendita più interessanti

Autore: Mondo Balneare

articolo pubblicato il 20/04/2019

mondo balneare

Sono soprattutto in Liguria e in Romagna gli stabilimenti balneari in vendita nel mese di aprile. È quanto emerge dal nostro consueto bollettino mensile che indicizza gli annunci più interessanti pubblicati nella Bacheca di Mondo Balneare, l'unico portale esclusivamente dedicato alla compravendita di stabilimenti balneari e di attrezzature usate per la spiaggia. Ecco qui di seguito la selezione di annunci di stabilimenti balneari in vendita più interessanti pubblicati questo mese.

Liguria

A Vallecrosia sono in vendita i Bagni La Polena, con 40 metri di fronte mare e struttura bar-ristorante da 300 metri quadri. La concessione è valida fino al 2034. Il prezzo richiesto, comprensivo di tutte le attrezzature, è di 450 mila euro. Vedi annuncio »

A Noli si propone un elegante stabilimento balneare appena ristrutturato. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Ad Albisola Superiore è c'è uno stabilimento balneare in vendita con 76 cabine, appena ristrutturato. Anche in questo caso, la trattativa è riservata. Vedi annuncio »

Emilia-Romagna

Partendo dal sud della riviera romagnola, a Rimini è stato messo in vendita un grande stabilimento balneare con concessione di 8600 metri quadri, 270 ombrelloni, 700 lettini, 87 cabine, campi da gioco, area bimbi e permesso per accogliere animali domestici. Vedi annuncio »

Sempre a Rimini, si vende un altro grande stabilimento situato in parte su suolo privato, con tanto di attrezzatura seminuova. Vedi annuncio »

A Lido di Savio c'è uno stabilimento balneare in vendita con 5000 metri quadrati di spiaggia in concessione e 700 metri quadrati di fabbricato in proprietà privata. Vedi annuncio »

Salendo ancora verso nord, arriviamo ai lidi di Comacchio: qui si vende uno stabilimento con piscina e ristorante, dalla clientela medio-alta. Trattativa riservata. Vedi annuncio »

Marche

A Pesaro si vende per ben 2,5 milioni di euro uno stabilimento balneare, ma l'annuncio è privo di qualsiasi ulteriore dettaglio. Gli eventuali interessati non devono far altro che contattare l'inserzionista. Vedi annuncio »

Più modesto è il prezzo richiesto per un altro stabilimento balneare in vendita a Fano: qui si parte da 250 mila euro per acquistare le quote societarie dell'impresa, situata su suolo di proprietà. Vedi annuncio »

Sardegna

Nel panorama mozzafiato di Platamona si propone in vendita un grande stabilimento balneare con concessione demaniale di 16 anni e fronte mare di oltre 130 metri lineari. La trattativa parte da 440 mila euro. Vedi annuncio »

In Costa Smeralda si propone, in gestione o vendita, un'attività di chiosco bar sulla spiaggia. Trattativa riservata. Vedi annuncio »

Sicilia

A Ispica è in vendita uno stabilimento balneare con ristorazione, posto su un terreno di diversi ettari all'estremo sud della Sicilia, in un luogo incontaminato e con un mare cristallino. Vedi annuncio »

Calabria

A Belmonte Calabro bastano appena 55 mila euro per ottenere una concessione demaniale con tanto di intera struttura e attrezzature. Vedi annuncio »

Altri annunci di stabilimenti balneari in vendita

Se tra gli annunci di stabilimenti balneari messi in vendita nel mese di aprile non hai trovato niente di interessante, puoi leggere i precedenti bollettini di marzo 2019febbraio 2019 e gennaio 2019.

Se invece vuoi inserire anche tu un annuncio di vendita nella nostra bacheca, clicca qui. Il servizio è libero e gratuito.

Inserito da: Mondo Balneare
Articolo pubblicato il:20/04/2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA