Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

    [25] => 
	

    [26] => 
	

    [27] => 
	

    [28] => 
	

    [29] => 
	

    [30] => 
	

    [31] => 
	

    [32] => 
	

    [33] => 
	

    [34] => 
	

    [35] => 
	

    [36] => 
	

)
Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

)

Balneari, gli incontri del Sib proseguono in Lazio, Marche e Campania

Appuntamento domani a Santa Severa, giovedì a San Benedetto del Tronto e lunedì a Napoli.

Autore: Sib

articolo pubblicato il 12/02/2019

mondo balneare

Prosegue il ciclo di incontri che il Sib-Confcommercio sta promuovendo in tutta Italia per riferire agli imprenditori balneari le modalità per ottenere l'estensione di 15 anni della propria concessione, applicando quanto disposto dalla legge di bilancio, e per fare il punto sulle ulteriori strategie da perseguire per la definitiva messa in sicurezza del settore. I prossimi appuntamenti organizzati dal Sindacato italiano balneari sono in programma domani a Santa Severa (Lazio), giovedì 14 a San Benedetto del Tronto (Marche) e lunedì 18 febbraio a Napoli (Campania).

L'appuntamento di domani a Santa Severa si terrà al "Maestrale" (via del Castello 1). All’incontro saranno presenti il presidente nazionale del Sib-Confcommercio Antonio Capacchione, il presidente del Sib Tarquinia Marzia Marzoli e il presidente del Sib Santa Marinella e Santa Severa Rosetta Angela Righetto.

Dopodomani, giovedì 14 febbraio, sarà invece la volta di San Benedetto del Tronto: oltre al presidente nazionale Capacchione, interverranno il presidente regionale del Sib Liguria Enrico Schiappapietra, il presidente regionale Sib Emilia-Romagna Simone Battistoni, il presidente regionale Sib Abruzzo Riccardo Padovano, i consiglieri della Regione Abruzzo Fabio Urbinati ed Elena Leonardi, il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti. L'appuntamento è alle ore 10.30 nella sede locale della Confcommercio (via Leonardo Bianchi 36, San Benedetto del Tronto).

Infine, lunedì 18 febbraio il Sib-Confcommercio farà tappa a Napoli: la convocazione è alle ore 14.30 nella sede della Confcommercio Campania (via Medina 40). Interverranno il presidente nazionale Antonio Capacchione, il vicepresidente Salvatore Trinchillo, il commissario regionale Confcommercio Campania Giacomo Errico, il direttore Confcommercio Campania Pasquale Russo, il presidente regionale Sib Campania Marcello Giocondo, l'assessore all'urbanistica del Comune di Napoli Bruno Discepolo, il consigliere della Regione Campania Antonella Caramella. Saranno inoltre presenti il presidente di Fiba-Confesercenti Campania Raffaele Esposito e il delegato di Assobalneari-Confindustria Campania Emiliano Esposito.

Inserito da: Sib
Articolo pubblicato il:12/02/2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA