Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

    [25] => 
	

    [26] => 
	

    [27] => 
	

    [28] => 
	

)

Balneari, domani l'assemblea ITB di fine anno

Appuntamento nel palazzo comunale di San Benedetto del Tronto per discutere sul futuro delle spiagge. Seguirà cena conviviale.

articolo pubblicato il 11/12/2017

mondo balneare

L'associazione di imprenditori balneari Itb Italia anche quest'anno organizza il suo consueto appuntamento di fine anno a San Benedetto del Tronto, nella sala consiliare del Comune (viale De Gasperi), per discutere sul futuro delle imprese turistico-balneari italiane e delle prospettive per il 2018. L'appuntamento è domani alle ore 17.30 con importanti ospiti: il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, il coordinatore nazionale di Forza Italia enti locali Marcello Fiori, il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti, l'ex sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni.

«In Parlamento stanno decidendo il nostro futuro. Non aspettiamo ancora una volta che siano altri a farlo per noi! Il nostro futuro è nelle nostre mani, con le nostre proposte e con i nostri diritti», recita il presidente di Itb Italia Giuseppe Ricci nella nota che divulga i dettagli dell'iniziativa.

In seguito all'assemblea, si terrà la consueta cena conviviale per gli associati di Itb Italia, gli operatori del settore e gli amministratori, con una degustazione delle tipicità marinare sambenedettesi presso il Ristorante Puerto Baloo (via Vespucci 30), alle ore 20.

Durante la serata, Itb Italia consegnerà, come ormai da tradizione, i classici riconoscimenti “La storia siamo noi” per quanti si sono distinti nel proprio lavoro turistico balneare nel 2017.

Inserito da: ITB Italia
11/12/2017

 
 
 
Rivista Online di MondoBalneare.com

Best Beach Bar