Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

    [25] => 
	

)

Lezioni di web e social network per i balneari

Parte domani a Viareggio un corso di formazione per imprenditori di spiaggia che vogliono sfruttare gli strumenti online.

articolo pubblicato il 05/11/2017

mondo balneare

Un percorso di formazione per gli imprenditori balneari che vogliono sapere come promuoversi su internet e trovare nuovi clienti, anche partendo da zero. La lodevole iniziativa, che permette ai titolari di spiaggia di rimanere al passo coi tempi e sfruttare gli strumenti online per estendere il proprio business, è organizzata dall'Associazione Balneari Viareggio e si articola in tre appuntamenti per apprendere le nozioni di base, le tecniche da conoscere e l’utilizzo ottimale del sito web, del blog e dei social Facebook e Instagram come strumento di promozione aziendale.

A tenere le lezioni sarà Giacomo Lucarini, giornalista e blogger che da anni lavora come consulente di comunicazione digitale per imprese private e aziende internazionali che vanno da Warner Bros a Sky.

Gli appuntamenti formativi iniziano domani e si tengono nella sede della Croce Verde di Viareggio (Corso Giuseppe Garibaldi) nei giorni di lunedì 6, mercoledì 8 e venerdì 10 novembre, dalle 17 alle 19.

«Si tratta di un'iniziativa importante che abbiamo deciso di intraprendere per la formazione dei nostri associati – spiega il presidente dei balneari Pietro Guardi – Nel mondo di oggi è fondamentale conoscere e saper sfruttare le infinite opportunità offerte della Rete e dei social media a livello professionale, al tempo stesso evitando di fare errori e aggirando i rischi che derivano da un utilizzo sbagliato. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire questa possibilità agli imprenditori del settore, con un corso che si rivolge anche a chi parte da zero e ha bisogno di chiarirsi le idee».

fonte: Lucca in diretta

Inserito da: Mondo Balneare
05/11/2017

 
 
 
Rivista Online di MondoBalneare.com

Best Beach Bar