Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

    [25] => 
	

    [26] => 
	

)

Desk tecnico, mostre e show: le iniziative permanenti del Sun 2017

Oltre ai numerosi appuntamenti convegnistici, alla fiera di Rimini gli operatori balneari potranno trovare alcune interessanti iniziative statiche.

articolo pubblicato il 11/10/2017

mondo balneare

Un desk tecnico permanente per rispondere a tutti i quesiti in materia di concessioni balneari, tre aree-mostra su innovazione e tecnologia, nonché decine di seminari, convegni, assemblee e gli stand di tutte le principali aziende fornitrici del settore. Da domani a sabato torna per la 35^ edizione la fiera Sun di Rimini, in contemporanea con TTG Incontri, la kermesse sul mondo del turismo, e Sia Guest, dedicato all'ospitalità alberghiera.

Nei giorni scorsi abbiamo annunciato tutti gli appuntamenti principali (qui il programma completo), ma sono molto interessanti anche le iniziative permanenti di cui sarà possibile fruire per tutti i tre giorni di fiera, che elenchiamo qui di seguito.

Il desk tecnico dei "Demanialisti"

Nella Mondo Balneare Arena (Hall B5D5) sarà disponibile per tutta la durata della fiera il desk tecnico dei "Demanialisti", un team di tre esperti in materia di demanio marittimo e concessioni balneari, che saranno pronti a rispondere a tutte le domande che gli imprenditori vorranno loro sottoporre.

SUNnext: le migliori startup per il turismo all'aria aperta

Sempre nella Hall B5D5, di fianco alla Mondo Balneare Arena, ci sarà l'area SUNnext: organizzata da Mondo Balneare e Cna Emilia-Romagna, si tratta delle dieci migliori startup italiane che presentano progetti, prodotti e servizi destinati al turismo all'aria aperta (qui l'elenco completo). Dopo avere superato una selezione tra decine di candidati, queste dieci aziende hanno vinto uno stand gratuito al Sun per confrontarsi per la prima volta con il mercato.

The Show Beach Bar

Due importanti mostre dell'architetto Roberto Semprini arricchiranno il focus della fiera Sun dedicato al concetto di "beach bar". Nella Hall B5D5 sarà infatti allestito "The Show Beach Bar", uno spazio espositivo e di intrattenimento che si pone come piacevole luogo di incontro all’interno degli stabilimenti balneare che pongono particolare attenzione al design e alla cultura balneare. In tale occasione verrà inoltre presentata una mostra sulle storia delle più belle piattaforme balneari in Europa, con un focus particolare sulla “pagoda cinese” che ha dato origine nel lontano 1843 alla storia della balneazione della città di Rimini.

E nella Mondo Balneare Arena il focus sui beach bar continua: per tutta la durata della fiera saranno infatti esposte le gigantografie degli stabilimenti balneari vincitori del concorso "Best Beach Bar 2017" (vedi notizia).

Inserito da: Mondo Balneare
11/10/2017

 
 
 
Rivista Online di MondoBalneare.com

Best Beach Bar