Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

    [25] => 
	

    [26] => 
	

)

Federbalneari al Sun: assemblea insieme ai relatori del ddl

Appuntamento il 13 ottobre alla fiera di Rimini insieme ai relatori Arlotti e Pizzolante nonché ai rappresentanti dell'associazione di Papagni.

articolo pubblicato il 06/10/2017

mondo balneare

Anche Federbalneari partecipa al Sun di Rimini con un'assemblea federale dal titolo "In arrivo la riforma del sistema balneare italiano. La legge-delega a un passo dall'approvazione definitiva". L'appuntamento è per venerdì 13 ottobre alle ore 11.45 presso la Mondo Balneare Arena (Hall B5D5).

Questo il programma degli interventi:

  • Renato Papagni (presidente Federbalneari): "L'aspettativa per la riforma delle concessioni: quale strada in caso di evidenza pubblica?".
  • Antonio Cecoro (vicepresidente Federbalneari): "Il disegno di legge-delega e gli atti pluriennali".
  • Mauro Della Valle (vicepresidente Federbalneari): "Il valore dell’impresa al centro del ddl n. 4302 e i riflessi del dpr 31/17 sulle aziende balneari".
  • Tiziano Arlotti e Sergio Pizzolante (deputati, relatori del disegno di legge n. 4302 per il riordino sulle concessioni balneari): "La norma di riordino delle concessioni demaniali marittime italiane".
  • Stefano Zunarelli e Luigi Roma (avvocati): "Aspetti giuridici, tecnici, urbanistici sulle concessioni balneari".

Al termine dell'assemblea di Federbalneari, sarà presentato in anteprima al pubblico un nuovo portale di promozione turistica del litorale romano, VisitOstia.tv, un progetto che nasce come risposta concreta a un rilancio turistico ed economico del mare di Roma. Il progetto di VisitOstia.tv si fonda sul coinvolgimento di tutte le forze produttive del litorale romano, dal comparto tustico balneare a quello ricettivo e commericiale, insieme per la costituzione di un consorzio che unisce più di 70 imprenditori turistici.

L'evento è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare. Per maggiori informazioni: segreteria Federbalneari tel. 06 5603 0266.

Inserito da: Federbalneari
06/10/2017

 
 
 
Rivista Online di MondoBalneare.com

Best Beach Bar