Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

    [25] => 
	

    [26] => 
	

    [27] => 
	

    [28] => 
	

    [29] => 
	

    [30] => 
	

    [31] => 
	

)
PLAYAYA srls
634 348 5731542

PLAYAYA srls

Via Ottavio Assarotti 10 -10122 Torino

Tel.: Visualizza

Fax:

Sito: www.playaya....

RICHIEDI GRATIS UN PREVENTIVO

PLAYAYA srls

Playaya è la prima piattaforma gratuita di ombrelloni sharing, che permette agli stabilimenti balneari di regalare, ai propri clienti abbonati, la possibilità di condividere l’ombrellone nei giorni e nelle ore di inutilizzo creando vantaggi e valore attorno alla struttura. La condivisione è arrivata anche in spiaggia!

Come funziona Playaya

I vantaggi

Per i gestori di stabilimenti balneari:

  • Nuovi clienti: i tuoi abbonati, condividendo l’ombrellone, lasciano il posto a nuovi bagnanti.
  • Aumentare le vendite dei servizi: i nuovi bagnanti portano più incassi in servizi come il ristoro o attività sportive/ricreative.
  • Aumentare le possibilità di vendita degli abbonamenti: un cliente indeciso sarà più motivato ad acquistare un abbonamento in un lido Playaya, perché saprà di poter recuperare del denaro dal proprio inutilizzo.
  • Guadagnare una percentuale extra su ombrelloni già pagati: Il servizio permette al gestore di guadagnare una commissione dal 20% a un massimo del 40% su tutti gli ombrelloni condivisi dagli abbonati.
  • Conquistare e fidelizzare i clienti: L’introduzione di un servizio innovativo per i tuoi clienti, gratuito e vantaggioso, fa la differenza sul mercato.
  • Condivisione anche in fasce orarie: per il settore balneare rappresenta una novità assoluta. Con la condivisione a fasce orarie, soddisferai tutte le esigenze di orario e prezzo dei clienti, permettendoti di guadagnare dallo stesso ombrellone anche più volte al giorno. E senza caricarti di lavoro extra, perché pensa a tutto Playaya.
  • Vetrina online: promozione e indicizzazione sul sito www.playaya.it e in tutti i relativi canali social di Playaya.
  • Attirare nuovi target: Playaya attrae un target giovanile che incrementerà facilmente la popolarità dello stabilimento.
  • Tieni sotto controllo le assenze dei tuoi abbonati: verifica tu stesso tramite una semplice notifica sul tuo smartphone, ogni volta che un tuo abbonato vorrà condividere il suo ombrellone. In questo modo saprai esattamente chi e quando non verrà in spiaggia in un determinato periodo. Inoltre, se la condivisione verrà acquistata da un nuovo bagnante, riceverai un avviso con i dati del nuovo visitatore temporaneo e il tuo ricavo.

Per i tuoi clienti abbonati:

  • Grazie all’informazione arrivata dal gestore, l’abbonato potrà condividere il suo ombrellone e ricevere in denaro un contributo pari al 60% del valore della condivisione, e quindi risparmierà sull’abbonamento. La transazione verrà gestita da Playaya, in modo che il gestore non dovrà preoccuparsi di nulla.
  • Si può condividere l’ombrellone per intere giornate o su fasce orarie, così da non sprecare denaro neanche sulle ore inutilizzate.
  • Non si deve programmare. L’abbonato potrà condividere o disdire l’annuncio in tempo reale.

Per i bagnanti last minute:

  • Risparmia sull’acquisto di un ombrellone, perché si tratta di un posto sul quale il gestore ha già percepito un ricavo.
  • Acquista un ombrellone anche per poche ore, e quindi paga per il tempo che utilizza realmente.
  • Provare nuove spiagge. E trovare in te il suo stabilimento di fiducia.

Ancora non ti basta? Verifica tu stesso quanto potresti guadagnare con Playaya: clicca qui per calcolare oppure guarda il video qui di seguito.