Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

    [25] => 
	

    [26] => 
	

)
TUAREG
628 0983 90388

TUAREG

Zona Ind. Loc. Filiciusa snc, 87060 Mandatoriccio (CS)

Tel.: Visualizza

Fax: 0983 91315

Sito: www.tuaregit...

RICHIEDI GRATIS UN PREVENTIVO

TUAREG

Tuareg, azienda presente sul mercato da oltre vent’anni, è specializzata nella produzione di macchine e attrezzature professionali per la pulizia delle spiagge ad alte prestazioni. I puliscispiaggia Tuareg, oltre che dagli operatori balneari, dalle amministrazioni pubbliche e dai contoterzisti che operano sulle spiagge, sono scelti dalle aziende agricole specializzate nella produzione e nel confezionamento di prodotti di IV gamma; dalle aziende che producono il prato verde già pronto per essere piantato (tagliato con la zolla); dalle aziende che si occupano della realizzazione di giardini per ville e parchi; ma anche dagli ippodromi e dai maneggi e da chi realizza o gestisce campi da golf. La profonda conoscenza del settore balneare, data anche dalla gestione diretta del nostro stabilimento balneare Tuareg Beach, ci aiuta a sviluppare soluzioni innovative e funzionali, che rispondono ai bisogni degli operatori moderni. La nostra mission è salvaguardare le spiagge e proteggere l’ambiente; obiettivo che perseguiamo attraverso la scelta di componenti all’avanguardia, tutti certificati e realizzati con i migliori materiali e le più avanzate tecnologie presenti sul mercato. La qualità delle macchine puliscispiaggia Tuareg è comprovata dalla garanzia di 3 anni, unica azienda del settore a farlo.

puliscispiaggia

EvoDynamic

Puliscispiaggia compatta e leggera, poiché in grado di operare negli spazi più ristretti, è assai indicata per la pulizia giornaliera tra gli ombrelloni. La sabbia può essere movimentata fino a una profondità di 15 cm. EvoDynamic può essere combinata con trattori a quattro ruote motrici, avente potenza da 15 a 45 cv. Il vaglio vibrante ha una superficie grigliante maggiorata. Cambiare le griglie è estremamente semplice e sicuro. La scatola ingranaggi è in ghisa e il cassone è scaricato mediante un cilindro idraulico posto non a diretto contatto dei detriti. È integralmente zincata a caldo.

EvoPlus

Efficiente e veloce, è la macchina puliscispiaggia perfetta per la manutenzione delle spiagge medio-grandi. Permette di raggiungere una profondità di 15 cm. Il puliscispiaggia Tuareg EvoPlus può essere applicato a un trattore con potenza da 40 a 60 cv. L'ampio vaglio vibrante funzionante a esecuzione doppia permette di raggiungere ottime performance, anche nel caso di bonifica delle spiagge libere. Le sue dimensioni comunque compatte favoriscono un eccellente e veloce mantenimento dello stabilimento anche a ombrelloni montati. Vibrazioni e rumore sono impercettibili. Le griglie sono facili e sicure da cambiare. L'integrale trattamento anticorrosivo "zincatura a caldo" evita la formazione di ruggine, garantendo alla stessa macchina una lunga durata negli anni e un’eccellente estetica del rivestimento, nel perfetto stile di tutte le attrezzature presenti nello stabilimento balneare.

EvoMax

Robusta e potente, è particolarmente indicata per le grandi bonifiche delle spiagge libere. Arriva a movimentare la sabbia fino a una profondità di 20 cm e può essere abbinata a trattori con potenza a partire da 70 cv. Grazie all’elevata superficie del vaglio vibrante a tripla esecuzione, garantisce un’ottima resa di lavoro. Le sue considerevoli dimensioni permettono di operare anche in condizioni particolarmente difficili e di raccogliere persino materiali di grosse dimensioni. Le griglie sono semplici da intercambiare, così come sono facili eventuali interventi di riparazione. Gli importanti profili adoperati e i componenti dimensionati, protetti dalla zincatura a caldo, rendono EvoMax un puliscispiaggia ultra resistente.

EvoExtra

Resa e larghezza sono le caratteristiche distintive della più grande macchina puliscispiaggia mai prodotta in Italia, scelta soprattutto da ditte specializzate, associazioni turistiche ed enti pubblici. Similmente alla EvoMax, consente di raggiungere una profondità di lavoro fino a 20 cm. Deve essere combinata però a trattori con potenza di almeno 90 cv. Grazie al sistema del vaglio vibrante a tripla esecuzione, Tuareg EvoExtra opera per una larghezza di lavoro veramente importante, comunque senza mai sollecitare la motrice e farle subire vibrazioni indotte. Pur essendo un puliscispiaggia dalla grande resa, contrariamente ai puliscispiaggia trainati, consente agevoli manovre e assicura semplice manutenzione. È integralmente zincata a caldo.