Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

    [24] => 
	

)
FORTE S.r.l.
612 080 3101237

FORTE S.r.l.

C.da Parco del Vecchio Bovio - 70022 ALTAMURA (BA)

Tel.: Visualizza

Fax: 0803101323

Sito: www.forteriv...

RICHIEDI GRATIS UN PREVENTIVO

FORTE S.r.l.

Nata nel 1976 ad Altamura (Bari), FORTE è azienda leader nel panorama europeo nella produzione di estrusi in materie plastiche (porte a soffietto, cabine doccia, rivestimenti murali, tapparelle avvolgibili). Grazie alla sua notevole esperienza in questo campo, FORTE ha sviluppato la sua offerta di rivestimenti murali in PVC o in materiali altamente innovativi quali WPC o foam-WPC (materiali compositi legno plastica). L’utilizzo di tali materiali nella produzione di pannelli di rivestimento ha attribuito al prodotto finale caratteristiche sorprendenti, quali rapidità e facilità di installazione e zero manutenzione.

Isomur

Pannelli di rivestimento Isomur

Pannello di rivestimento in WPC (Wood Plastic Composit – Materiale composito legno/plastica) per esterni, di larghezza 280 mm e spessore 18 mm, disponibile in lunghezza standard pari a 300 cm o a richiesta fino a un massimo di 600 cm. L’accoppiamento tra pannelli consecutivi è realizzato a incastro. Per le finiture o giunzioni terminali dei pannelli è disponibile una vasta gamma di profili di finitura.

La gamma Isomur è disponibile in due linee, Plain e Wood, ciascuna delle quali offre rispettivamente 2 colori su superficie liscia (bianco e grigio scuro) e 6 colori su superficie a rilievo simil-legno (bianco, avorio, beige, celeste, verde e moro).

I pannelli di rivestimento della linea Isomur, una volta installati, non richiedono alcuna manutenzione. Certificazioni disponibili:

  1. Resitenza al fuoco
  2. Reazione per contatto indiretto con alimenti
  3. Atossicità del prodotto

Esempi di rivestimento Isomur in alcuni stabilimenti balneari

Pannelli di rivestimento Isomur Pannelli di rivestimento Isomur Pannelli di rivestimento Isomur

Esempi di ristrutturazione stabilimenti balneari con Isomur

Prima... Dopo...
Prima... Dopo...

 

______________________________________________________________

Ecopan

Ecopan rappresenta una gamma di pannelli in PVC specifica per la realizzazione di rivestimento di pareti interne e per la realizzazione di controsoffittature. Il pannello ha dimensioni 250 mm x 10 mm di spessore ed è disponibile in lunghezza standard pari a 300 cm o a richiesta fino a un massimo di 600 cm. L’accoppiamento tra pannelli consecutivi è realizzato a incastro.

Ciasun pannello della gamma Ecopan presenta dei microfori sul lato non in vista, in modo tale da consentire un'adeguata ventilazione con la superficie rivestita. Per le finiture o giunzioni terminali dei pannelli è disponibile una vasta gamma di profili di finitura.

La collezione Ecopan è disponibile in 26 colorazioni suddivise in 8 raggruppamenti di colore, di cui una offre altresì la possibilità di pitturare la superficie del pannello o di applicare carta da parati. Una volta installati, i pannelli di rivestimento Ecopan non richiedono alcuna manutenzione. Certificazioni disponibili:

  1. Resitenza al fuoco
  2. Reazione per contatto indiretto con alimenti
  3. Atossicità del prodotto
Pannelli di rivestimento Ecopan Pannelli di rivestimento Ecopan Pannelli di rivestimento Ecopan

______________________________________________________________

Le Murine

Pannelli di rivestimento Le Murine

Le Murine rappresenta una gamma di rivestimenti altamente innovativa: il pannello è formato da una struttura alveolare in PVC con dimensioni 250 mm x 10 mm di spessore, la cui superficie in vista è rivestita da uno strato di polvere di pietra naturale (tufo). A seconda delle modalità di finitura di tale pietra, la gamma Le Murine offre 5 possibili varianti: Tufo Liscio, Tufo Righi, Tufo Onde, Tufo Blocco e Linea Brick.

Indicata per il rivestimento di pareti interne ed esterne e per la realizzazione di controsoffittature, i pannelli Le Murine sono disponibili in lunghezza standard pari a 300 cm o a richiesta fino a un massimo di 600 cm (per le varianti Tufo) o 415 cm (per la Linea Brick). L’accoppiamento tra pannelli consecutivi è realizzato a incastro.

Ciasun pannello della gamma Le Murine presenta dei microfori sul lato non in vista, in modo tale da consentire un'adeguata ventilazione con la superficie rivestita. Per le finiture o giunzioni terminali dei pannelli è disponibile una vasta gamma di profili di finitura. Una volta installati, i pannelli di rivestimento Le Murine non richiedono alcuna manutenzione. Certificazioni disponibili:

  1. Resitenza al fuoco
  2. Reazione per contatto indiretto con alimenti
  3. Atossicità del prodotto
Pannelli di rivestimento Le Murine Pannelli di rivestimento Le Murine