Array
(
    [0] => 
	

    [1] => 
	

    [2] => 
	

    [3] => 
	

    [4] => 
	

    [5] => 
	

    [6] => 
	

    [7] => 
	

    [8] => 
	

    [9] => 
	

    [10] => 
	

    [11] => 
	

    [12] => 
	

    [13] => 
	

    [14] => 
	

    [15] => 
	

    [16] => 
	

    [17] => 
	

    [18] => 
	

    [19] => 
	

    [20] => 
	

    [21] => 
	

    [22] => 
	

    [23] => 
	

)
AZZURRA s.a.s.di Calistroni Valerio, Giacomo & C.
28 075.8748129

AZZURRA s.a.s.di Calistroni Valerio, Giacomo & C.

Voc. Palombaro, 116 - 06055 Marsciano PG

Tel.: Visualizza

Fax: 075.8748129

Sito: www.azzurrad...

RICHIEDI GRATIS UN PREVENTIVO

AZZURRA s.a.s.di Calistroni Valerio, Giacomo & C.

Docce e gettoniere a gettoni e tessere elettroniche ricaricabili per stabilimenti balneari.

docce per stabilimenti balneari

Doccia Calda due posti in alluminio anodizzato e laminato | art. TD 2000 | 70x50x212 cm

Doccia ad acqua calda da esterno, con erogazione di acqua immediata e continua. Si tratta di un prodotto ideale per gli stabilimenti balneari e i campeggi, ma anche per gli impianti sportivi e le piscine. La doccia è fabbricata in alluminio anodizzato e laminato, per resistere a ogni tipo di corrosione. Lo scaldacqua funziona a gas metano o gpl a bombola, ed è a norma CE nonché dotato di impianto di adduzione gas realizzato nel rispetto delle norme UNI-CIG. L’alimentazione elettronica avviene tramite un trasformatore di sicurezza da 220 a 12 V.B.T.S. a norma, da porre in luogo separato dalla doccia, oppure a batteria. Come optional ci si può dotare del dispositivo di richiesta di servizio mediante introduzione di monete o gettone o di avvicinamento di tessera elettronica ricaricabile a scalare. Il dispositivo è predisposto per il cumulo di monete o gettoni e per il pulsante di pausa. La durata del servizio è regolabile ogni secondo e non necessita del collegamento a terra.

docce per stabilimenti balneari

Doccia calda due posti in acciaio INOX | art. TD 2001 | 50x58x210 cm

Doccia ad acqua calda da esterno, con erogazione immediata e continua di acqua, costruita in acciaio INOX per resistere a ogni tipo di corrosione. Il prodotto è ideale per stabilimenti balneari e campeggi, impianti sportivi e piscine. Lo scaldacqua funziona a gas metano o GPL a bombola, nel rispetto delle norme CE e UNI-CIG per l'impianto di adduzione gas. L’alimentazione elettronica avviene con un trasformatore di sicurezza da 220 a 12 V.B.T.S. a norma, da porre in un luogo separato dalla doccia, o con batteria. È possibile dotarsi di dispositivo per la richiesta di servizio tramite introduzione di monete, gettone o avvicinamento di tessera elettronica ricaricabile a scalare; dispositivo predisposto per il cumulo di monete o gettoni e per il pulsante di pausa. La durata del servizio è regolabile ogni secondo. Non necessita del collegamento a terra.

docce per stabilimenti balneari

Doccia fredda due posti in alluminio anodizzato e laminato | art. DF 2002 | 40x40x212 cm

Distributore automatico di acqua, costruito in alluminio anodizzato e laminato. L’alimentazione dell'elettronica avviene tramite trasformatore di sicurezza da 220 a 12 V.B.T.S. a norma, da porre in luogo separato dalla doccia, o a batteria. La richiesta del servizio può avvenire, come optional, tramite l'introduzione di monete, gettoni o avvicinamento di tessera elettronica ricaricabile a scalare. Il dispositivo è predisposto per il cumulo di monete o gettoni e per il pulsante di pausa. La durata del servizio è regolabile ogni secondo. Non necessita del collegamento a terra.

docce per stabilimenti balneari

Doccia tre/cinque posti in alluminio anodizzato e laminato | art. TD 2006/3-2006/5 | 100x135x212 cm

Doccia calda da esterno a tre posti (due all'aperto e uno interno) con produzione immediata e continua di acqua. Le docce esterne possono essere calde o fredde. Il materiale di realizzazione è l'alluminio anodizzato e laminato; lo scaldacqua funziona a gas metano o GPL a bombola ed è a norma CE e UNI-CIG per l’impianto di adduzione gas. L’alimentazione elettronica funziona con trasformatore di sicurezza da 220 a 12 V.B.T.S. a norma, da porre in luogo separato dalla doccia, o a batteria. Ci si può dotare di dispositivo optional per la richiesta di servizio con introduzione di monete e gettoni o con avvicinamento di tessera elettronica ricaricabile (il dispositivo è in grado di contenere il cumulo di monete o gettoni ed è dotato di pulsante di pausa). Non necessita del collegamento a terra.

Il prodotto è disponibile anche nel modello a cinque posti con due docce fredde esterne, due calde esterne e una calda interna.

docce per stabilimenti balneari

Doccia spiaggia ad acqua fredda e calda con colonna in acciaio INOX | art. DF2004| 18x20x212 cm

Doccia in acciaio INOX a rubinetti temporizzati, disponibile da due a quattro punti doccia con lavapiedi. Per far fuoriuscire l'acqua, l'utente deve solo premere il pulsante. Dopo un po' è il rubinetto meccanico a bloccare l’erogazione, in modo da evitare sprechi e consumi spropositati di acqua. La doccia non necessita di collegamento elettrico. Per il collegamento idrico è necessario un tubo con raccordo da mezzo litro d'acqua. Per il fissaggio della struttura è sufficiente fermare la doccia con delle viti e nella pavimentazione; per fare ciò è richiesta una base in cemento, legno o piastrelle (questo evita il capovolgimento della doccia e l'eventuale coinvolgimento di altre persone). Per questo articolo non è possibile abbinare delle gettoniere.

lavapiedi per stabilimenti balneari

Lavapiedi a un posto in alluminio anodizzato e laminato | 30x30x85 cm

Lavapiedi in alluminio anodizzato e laminato, che per mezzo di un rubinetto temporizzato eroga acqua tramite un braccio doccia dell'altezza di 40 centimetri.

docce per stabilimenti balneari

Pannellature per chiusura della doccia | art. PA2000 | 280x 140 cm

Pannellature in alluminio anodizzato e laminato, studiate appositamente per rendere le docce TD 2000, TD 2001 e DF 2002 (vedi articoli sopra) più riservate e confortevoli. Il prodotto prevede anche una misura adeguata delle porte di ingresso per permettere ai portatori di handicap con carrozzina di entrare nel box creato e di fare la doccia. La porta della doccia è apribile grazie a una porta perpendicolare che funge da divisorio tra le due gettoniere frontali e quindi tra i due box creati. Come optional è possibile avere un tetto in PVC a spiovente. Per il fissaggio della pannellatura basta fermare i pannelli tra loro con delle viti e poi fissare il tutto alla pavimentazione (è richiesta una base in piano di cemento, legno o piastrelle). La struttura è facilmente smontabile a fine stagione e occupa poco spazio in magazzino, dato che è composta da pannelli modulari.

docce per stabilimenti balneari

Gettoniera singola in vetroresina | art. GD 2010 | 19x18x30 cm

Dispositivo per la distribuzione dell’acqua costituito da contenitore in vetroresina, scheda elettronica, elettrovalvola, braccio doccia e trasformatore di sicurezza da 220 a 12 V.B.T.S. a norma, da porre in luogo separato. La richiesta del servizio può avvenire come optional tramite l'introduzione di monete, gettoni o avvicinamento di tessera elettronica ricaricabile a scalare. Il dispositivo in questione è predisposto per il cumulo di monete o gettoni e per il pulsante di pausa, e la durata del servizio è regolabile ogni secondo. Questa gettoniera, che comanda una sola doccia, può automatizzare anche impianti già esistenti. Non necessita del collegamento a terra.

docce per stabilimenti balneari

Gettoniera doppia in vetroresina | art. GD 2020 | 30x18x30 cm

Dispositivo per la distribuzione dell’acqua costituito da contenitore in vetroresina, scheda elettronica, elettrovalvola, braccio doccia e trasformatore di sicurezza da 220 a 12 V.B.T.S. a norma, da porre in luogo separato. La richiesta del servizio può avvenire come optional tramite l'introduzione di monete, gettoni o avvicinamento di tessera elettronica ricaricabile a scalare. Il dispositivo è predisposto per il cumulo di monete o gettoni e per il pulsante di pausa, e la durata del servizio è regolabile ogni secondo. Questa gettoniera, che comanda due docce, può automatizzare anche impianti già esistenti. Non necessita del collegamento a terra.

docce per stabilimenti balneari

Gettoniera singola in acciaio INOX | art. GD 2040 | 19x14x35 cm

Dispositivo per la distribuzione dell’acqua costituito da contenitore in acciaio INOX, scheda elettronica, elettrovalvola, braccio doccia e trasformatore di sicurezza da 220 a 12 V.B.T.S. a norma, da porre in luogo separato. La richiesta del servizio può avvenire come optional tramite l'introduzione di monete, gettoni o avvicinamento di tessera elettronica ricaricabile a scalare. Il dispositivo è predisposto per il cumulo di monete o gettoni e per il pulsante di pausa, e la durata del servizio è regolabile ogni secondo. Questa gettoniera comanda una sola doccia e può automatizzare anche impianti già esistenti. Non necessita del collegamento a terra.

Gettoniera doppia in acciaio INOX | ART. GD 2050 | 30x14x35 cm

Dispositivo per la distribuzione dell’acqua costituito da contenitore in acciaio INOX, scheda elettronica, elettrovalvola, braccio doccia e trasformatore di sicurezza da 220 a 12 V.B.T.S. a norma, da porre in luogo separato. La richiesta del servizio può avvenire come optional tramite l'introduzione di monete, gettoni o avvicinamento di tessera elettronica ricaricabile a scalare. Il dispositivo è predisposto per il cumulo di monete o gettoni e per il pulsante di pausa, e la durata del servizio è regolabile ogni secondo. Questa gettoniera comanda due docce e può automatizzare anche impianti già esistenti. Non necessita del collegamento a terra.

Gettoniera tripla in acciaio INOX | art. GD 2060 | 30x14x35 cm

Dispositivo per la distribuzione dell’acqua costituito da contenitore in acciaio INOX, scheda elettronica, elettrovalvola, braccio doccia e trasformatore di sicurezza da 220 a 12 V.B.T.S. a norma, da porre in luogo separato. La richiesta del servizio può avvenire come optional tramite l'introduzione di monete, gettoni o avvicinamento di tessera elettronica ricaricabile a scalare. Il dispositivo è predisposto per il cumulo di monete o gettoni e per il pulsante di pausa, e la durata del servizio è regolabile ogni secondo. Questa gettoniera comanda tre docce e può automatizzare anche impianti già esistenti. Non necessita del collegamento a terra.

Centralina di distribuzione servizi | 30x18x49 cm

Dispositivo per la distribuzione di servizi quali docce, phon, apertura porte, eccetera; anche per impianti già esistenti. L’alimentazione elettronica avviene tramite un trasformatore di sicurezza da 220 a 12 V, da porre in luogo separato dalla gettoniera. Non necessita del collegamento a terra, poiché all’interno della doccia c’è solamente la 12 V, che ha bassisima tensione e rispetta le normative vigenti.  Dopo avere selezionato il servizio, l'utente dovrà introdurre monete o gettoni che danno l’impulso alla scheda elettronica, la quale a sua volta fa aprire un'elettrovalvola per il tempo prefissato. La scheda elettronica è predisposta per il cumulo di monete o gettoni e per il pulsante di pausa. La durata del servizio è regolabile secondo per secondo fino a 3 ore, in qualsiasi momento il gestore lo desideri. La centralina è costituita da un contenitore in vetroresina e può controllare quattro, sei o dieci servizi.